Decorazioni Halloween, guida alle migliori offerte
Decorazioni Halloween, guida alle migliori offerte
Arredamento & Design

Decorazioni Halloween, guida alle migliori offerte

Decorazioni Halloween.
Decorazioni Halloween, guida alle migliori offerte.

Siete pronti per la festa di Halloween? Avete già scelto le decorazioni? Ecco una guida alle migliori offerte per le decorazioni di Halloween.

Si sta avvicinando la notte più spaventosa dell’anno, quella di Halloween e come ogni anno è necessario preparare tutte le decorazioni per la festa e la zucca vuota da riempire con un piccolo lumino. La notte di Halloween non può iniziare senza le decorazioni e i dolcetti da distribuire per le case in cambio di altri dolcetti o uno scherzetto per penitenza. In questo articolo scopriremo quali sono le decorazioni più belle per festeggiare Halloween 2018 e la guida alle migliori offerte.

Decorazioni Halloween

Per festeggiare Halloween la cosa fondamentale è decorare la casa con personaggi mostruosi e e spaventosi. Vediamo insieme alcune delle decorazioni più belle da fare insieme ai bambini.

GHIRLANDE DI HALLOWEEN: il vostro appartamento è la location per la festa di Halloween? Per accogliere i vostri invitati, create delle vere e proprie ghirlande mostruose insieme ai vostri bambini.

LANTERNE DI HALLOWEEN: prendete bicchieri di plastica, barattoli di vetri e cartoncini vecchi da riciclare per dare vita a lanterne luminose per creare delle vere e proprie atmosfere da brivido nella notte più spaventosa dell’anno.

MOSTRI PORTA-CARAMELLE: il motto dei bambini di Halloween è “Trick or Treat?” che tradotto significa “Dolcetto o Scherzetto”. Prendete delle vecchie bottiglie, coloratele e decoratele con personaggi mostruosi e create delle vere e proprie scatoline da consegnare ai vicini di casa in cambio di altri dolcetti.

RAGNI DA STAMPARE: volete spaventare i vostri ospiti? Cercate su internet delle sagome di ragni che si muovono, ritagliatele e appendetele sui muri vicino alle lanterne con dei nastri trasparenti.

A ogni passo sembrerà di vedere le enormi zampe dell’animale sui muri.

SAGOME MOSTRUOSE: la festa di Halloween non può cominciare se ad accogliere gli ospiti non ci sono dei veri e propri visi mostruosi. Zucche, vampiri, pipistrelli, streghe ecc… cercatele su internet e ritagliate con le forbici dalla punta arrotondata insieme ai vostri bambini.

STRISCIONE DI HALLOWEEN: fuori dalla porta della vostra abitazione appendete uno striscione fatto con materiale riciclato per augurare “Buon Halloween” a tutti i vostri vicini e per creare l’atmosfera “mostruosa” per i vostri invitati.

TORTE DI HALLOWEEN: il vostro compito è quello di preparare la torta di Halloween? Preferite per i bambini torte semplici (es: pan di Spagna) e per decorarle guardate alcuni dei numerosi tutorial presenti sul sito YouTube.

Decorazioni Halloween da giardino

Volete rendere il vostro giardino super mostruoso per la festa di Halloween? Ecco quali sono le decorazioni più belle.

CIMITERO IN GIARDINO: acquistate delle lapidi di plastica e diversi scheletri per creare una specie di cimitero dei morti viventi che fuoriescono dal terreno per la note più spaventosa dell’anno.

CIVETTA: nel giardino avete un albero dalle forme particolari? Nello spazio più grande preparare una civetta fatta di zucche, oppure acquistate un peluche da inserire all’interno. La civetta è uno dei simboli della notte.

MANO DI ZOMBIE: una decorazione molto spaventosa può essere una mano che fuoriesce dalla pianta di rosmarino con un nome di donna scritto su un cartello che riecheggia nella notte… Rosmary.

SAGOMA UMANA ARROTOLATA: il vostro tetto è abbastanza basso? Create una sagoma umana con la carta e il cartone, avvolta da un vecchio lenzuolo bianco. Intorno, riempite il corpo di terrificanti ragni e appendete il tutto sul tetto. La paura è assicurata!

SPAVENTAPASSERI: lo spaventapasseri è già di suo un personaggio ambiguo e lo potrete rendere ancora più spaventoso aggiungendo una zucca intagliata come testa e alcuni rami con un drappo di stoffa nero come corpo.

ZUCCHE DI HALLOWEEN: il simbolo di Halloween è sicuramente la zucca e per questo motivo vi consigliamo di prenderne diverse per decorare il vostro giardino, l’ingresso e tutte le parti della vostra abitazione per creare l’atmosfera.

Decorazioni Halloween da appendere

La location per la festa di Halloween ha bisogno di decorazioni da appendere? Vediamo insieme le più belle.

FANTASMI: senza fantasmi la festa di Halloween non può cominciare. Cercate degli stracci, teli o lenzuola vecchie, strappateli e decorateli per renderli mostruosi e per appenderli in casa, oppure fuori nel giardino.

PIPISTRELLI: questi animali come i ragni sono semplicissimi da disegnare e se non siete capaci potete stamparli direttamente da internet. Attaccateli sulle porte, sugli alberi, sui soffitti, insomma ovunque.

RAGNATELA CON TECNICA KIRIGAMI: un ragno che si rispetti deve avere necessariamente la sua ragnatela. Scoprite sui diversi siti internet come realizzare in modo semplice con la carta e la tecnica Kirigami delle sorprendenti e spaventose ragnatele da appendere.

Le migliori promozioni

Non ci resta a questo punto di mostrarvi le migliori promozioni per Halloween su Amazon. Le prossime tre decorazioni sono le più vendute sul noto ecommerce. Cliccando sulle seguenti immagini è possibile visualizzare tutte le decorazioni presenti su halloween

Tovaglia di Halloween decorazione per tavola panno stracciato decorativo

Se la vostra festa di Halloween inizia con una bella cena non potete assolutamente perdervi la tovaglia mostruosa del marchio NET TOYS. Questa tovaglia è di colore nero con decori, misura 75 x 300 cm ed è in tessuto 100% poliestere.

Ragnatele di Halloween, COOLWAS Spider Web con 50 falchi Ragni

Per la festa di Halloween vi consigliamo questo set del marchio COOLWAS formato da 3 ragnatele con 50 ragni in cotone artificiale da appendere per tutta la casa.

Thee, scheletro umano spaventoso, in dimensioni realistiche

Cercate qualcosa di veramente spaventoso per Halloween? Vi consigliamo allora lo scheletro umano del marchio THEE in plastica ABS delle dimensioni 90 x 25 x 15 cm. La confezione comprende lo scheletro umano che si può costruire e utilizzare per decorare la casa o il giardino in maniera veramente spaventosa.

Per scoprire invece quali sono i migliori costumi di halloween, potete consultare il seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora
Eleonora Cattaneo 669 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.