> > Capelli che si spezzano: come rafforzarli naturalmente

Capelli che si spezzano: come rafforzarli naturalmente

capelli che si spezzano

I capelli che si spezzano possono essere trattati con rimedi e prodotti naturali.

Avere i capelli in ordine e lucenti è un desiderio di molte, ma spesso capita che, a causa di trattamenti chimici, uso eccessivo del phon, si spezzino. Per chi ha questo tipo di problema, ecco alcune soluzioni su come rafforzare in modo naturale i capelli che si spezzano.

Capelli che si spezzano

Alcune azioni che compiamo tutti i giorni, come spazzolare i capelli in modo eccessivo oppure usare prodotti non adatti rischiano d’indebolirli e sfibrarli. Per chi è solito usare trattamenti chimici, sappiate che tendono a spezzarsi. Con l’uso di alcuni accorgimenti, si possono prevenire i danni e rafforzarli naturalmente.

Prima di tutto, potete recarvi dal parrucchiere in modo da dargli una spuntatina e riparare così i danni delle doppie punte. Per chi non ha tanto tempo di andare dal parrucchiere, potete spuntarli da soli usando delle forbici specifiche per la vostra cute. Basta arrotolarli intorno all’indice per poi tagliare le punte che fuoriescono.

Cercare di usare dei prodotti che siano ricchi di antossidanti, a base di estratto di riso e carciofo che aiutano a renderlo lucente, oltre che riparare i danni. I prodotti a base di vitamina E rendono i capelli più elastici ed evitano di spezzarli. Prima dello shampoo, fate dei trattamenti o delle maschere a base di olio di cocco che aiuta a rafforzare i capelli in modo naturale e sano.

Per evitare che i capelli si spezzino, è anche importante prestare attenzione a ciò che mangiamo. I capelli hanno bisogno di nutrienti che è possibile trovare nelle proteine, come carne quale pollo e tacchino, legumi, soia, ma anche il pesce e le uova che forniscono ai capelli ciò di cui hanno bisogno per rafforzarsi in modo naturale. Bevete tantissima acqua per idratarli dall’interno e prendervene cura come meritano. Cercate di usare le piastre, il phon a temperature non troppo elevate e, se possibile, asciugateli all’aria aperta.

Capelli che si spezzano: cause frequenti

Per capire quale rimedio è adatto per il vostro tipo di chioma, bisogna sapere quali sono le possibili cause per cui i capelli si spezzano. Alcune cause sono state citate poc’anzi, come l’uso eccessivo della piastra e del phon o di alcuni trattamenti aggressivi, quali meches, tinture, decolorazioni. Ci sono altri fattori che incidono sulla salute dei capelli portandoli a spezzarsi.

In alcuni casi, la chioma può essere indebolita da alcuni trattamenti, dal phon, la piastra o anche da prodotti che non sono adatti per il cuoio capelluto e la salute del capello. si possono avere anche capelli secchi che perdono l’elasticità e, quindi, si spezzano facilmente, per cui pettinarli o creare una acconciatura risulta alquanto difficile e complicato. Gli agenti atmosferici e inquinanti, lo stress, sono ulteriori fattori di rischio per la salute dei capelli.

Uno dei fattori di rischio dei capelli che si spezzano può essere una carenza nutrizionale di alcuni alimenti e, per questo, è necessario consumare cibi ricchi di nutrienti e anche associarli a degli integratori che aiutino a rafforzarli in modo naturale. La vitamna A, la B1, B2, la vitamina E sono essenziali per la salute dei capelli e consumare alimenti ricchi di queste sostanze aiuta ad averli lucenti, forti e splendenti.

Il miglior rimedio naturale per i capelli

Per chi ha capelli che si spezzano e deboli e ha provato qualsiasi tipo di soluzione, ma senza via d’uscita, sappiate che il rimedio naturale migliore per prendersi cura della chioma è al momento Foltina Plus. Si tratta di una lozione spray professionale che combatte e contrasta il diradamento, aiuta a prevenire la calvizie e stimola la crescita dei capelli sin dalle prime applicazioni. Questo prodotto professionale è riconosciuto come il miglior rimedio alternativo alla chirurgia del capello.

Un prodotto consigliato da tantissimi esperti del settore proprio per le sue proprietà e vantaggi. Una lozione scientificamente testata che potete portare con voi ovunque per il trattamento quotidiano e usarla in ogni occasione. Considerato la valida alternativa al trapianto e ad altri trattamenti costosi che non apportano i benefici necessari. Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Foltina plus provalo adesso
Una lozione spray che possono usare tutti coloro che hanno problemi con la capigliatura e adatto a qualsiasi tipo di capello. Possono usarlo uomini e donne, a prescindere. Non ha controindicazioni o effetti particolari in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Arginina: ha un effetto vasodilatatore, apporta maggiore afflusso sanguigno alla radice dei capelli stimolandone la crescita;
  • Serenoa: considerato un rimedio infallibile in quanto contrasta il diradamento;
  • Fieno greco: ricco di fitoestrogeni, combatte il diradamento, protegge la capigliatura ed è un potente stimolo alla crescita del capello.

Usare Foltina Plus è molto facile perché basta applicarlo nelle zone diradate, massaggiare con movimenti delicati e lasciare che assorba in profondità. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale con l’offerta 2×1 al costo di 49 Euro invece di 156 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.