×

Pacchetti viaggio per il Messico per l’estate 2011

default featured image 3 1200x900 768x576

riviera maya 1

Per chi volesse un pacchetto viaggio per il Messico per quest’estate, proponiamo una serie di offerte, tra cui consigliamo:

Riviera Maya – Puerto Aventuras: Barcelò Maya Beach 5 stelle, 7 notti in all inclusive con partenza da Milano Malpensa nelle date che vanno dal 12/09 al 10/10/2011, sistemazione in camera doppia standard, il tutto a partire da 1065,00 Euro a persona.

Descrizione della struttura:
Circondato da un maestoso parco naturale di 500.000 metri quadrati l´hotel si affaccia su una delle più belle spiagge bianche della Riviera Maya.
Dista 25 km da Playa del Carmen, 75 km dall´aeroporto internazionale di Cancun e 85 km circa dalla città di Cancun.
Attività:
Due piscine con area idromassaggio, palestra, sauna e bagno turco, tre campi da tennis e un campo polivalente.
A disposizione, inoltre, windsurf, vela, catamarano, kayak, waterpolo, biciclette d´acqua, attrezzatura snorkeling (un´ora al giorno), freccette e tiro con l´arco, ping pong, bocce, biliardo, scacchi giganti.

Beach volley e aerobica in piscina. Minigolf.
Animazione multilingue diurna e serale. Miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni. Discoteca.
Strutture e servizi:
Due ristoranti con servizio a buffet. Tre ristoranti à la carte: “El Agave” con specialità della cucina messicana; “Don Quijote” con specialità spagnole; “La Mesa del Capitan” ristorante steakhouse.
Pranzo e fast food offerti nei ristoranti della spiaggia del complesso. Sei bar e due snack bar. A pagamento: servizio in camera 24 ore, salone di bellezza, centro medico, negozi di souvenir, internet Point, servizio di baby sitting.


Le camere:
591 camere, tra cui 18 Junior Suite e 3 Suite. Tutte le sistemazioni dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, ferro e asse da stiro, macchina per il caffè con relativo rifornimento, minibar con rifornimento giornaliero gratuito di acqua, bibite e birra, terrazza o balcone.

Per visualizzare questa e tutte le altre offerte di pacchetti viaggio per il Messico per l’estate 2011, questo è l’elenco completo.

Contents.media
Ultima ora