×

Padelle antiaderenti: le migliori marche e modelli

Descrizione accurata delle padelle antiaderenti disponibili su Amazon, con in evidenza il prezzo e le caratteristiche specifiche di ogni prodotto.

default featured image 3 1200x900 768x576

Per chi ama cucinare, ha sicuramente bisogno di avere a portata di mano delle fantastiche padelle antiaderenti. Non solo sono molto funzionali ma anche durabili. Se apprezzate il genere, meglio quindi acquistare tutto il set di padelle antiaderenti.

In commercio possiamo trovare vari modelli di pentole che si focalizzano solo su alcuni particolari ma non certo per essere durevoli nel loro costante utilizzo.

Molte padelle antiaderenti che possiamo oggi acquistare, sono trovabili facilmente su Amazon, che spesso propone anche delle offerte molto valide e ben pensate nel rapporto prezzo/qualità.

Varie sono anche le marche che si sono distinte nella produzione delle padelle antiaderenti. Tra quelle conosciute, troviamo BEEM, Royalty Line, Lagostina, Tognana che hanno dei prezzi alquanto ragionevoli.

La qualità delle padelle sono comunque garantite e sicuramente non deludenti. Per scegliere una padella antiaderente, bisogna valutare alcuni fattori, soprattutto anche sul numero di pezzi che avete necessità di acquistare.

Le caratteristiche che dobbiamo assolutamente valutare solo i rivestimenti, il materiale, la durata, il marchio, la compatibilità e i piani di cottura.

Sono delle caratteristiche importanti che ricadono poi nella scelta di acquistare anche un minimo di 4 pezzi o anche per 24 o addirittura 50 pezzi.

La batteria completa è così formata da un tot di pentole, tegami, casseruole, bistecchiere, padelle, coperchi di varie dimensioni che variano dai 16 cm ai 22 cm tra pentole e casseruole.

Il perché è consigliabile cucinare con delle padelle antiaderenti?! Molto semplice, è indicato per chi ha desiderio di seguire una sana alimentazioni o per chi invece preferisce fare una dieta equilibrata.

Si sa che in tempi passati, le pentole più usate erano quelle fatte con il rame o la terracotta poi si è passati a quelle più innovative, realizzate in acciaio inox 18/10. Il fondo di queste pentole sono rivestite con materiali come rame e alluminio.

Anch’esse sono molto resistenti e atossici, avendo anche una buona qualità sulla conduzione termica.

Come ben sappiamo, l’alluminio è un ottimo conduttore termico, con il svantaggio di venire macchiato a causa degli alimenti acidi e della reazione chimica. Si graffia facilmente e di conseguenza, si è trovato modo di salvaguardare in parte con dell’alluminio anodizzato o pressofuso.

In commercio troviamo anche padelle antiaderenti realizzate in ceramica che fanno sì di risparmiare l’energia elettrica o il gas, cucinando in modo salutare.

Esistono anche pentole realizzate in vetro termoresistente, materiale che sopporta i vari sbalzi termici, tra il freezer e il forno.

Ma le migliori padelle antiaderenti, sono quelle rivestite in pietra che consente di cucinare qualsiasi piatto con pochi grassi e ha anche il rivestimento no-stick.

Ecco alcune proposte che potrebbero interessarvi su Amazon:

Tognana Evoluta Set Batteria, 10 Pezzi

La batteria di pentole con il marchio Tognana Evoluta è quella dedicata al risparmio del consumo energetico grazie alla nuova innovazione che ha rivestito il fondo delle pentole con Thermo 3D. Essa infatti tende ad uniformare il calore al suo interno.

Ottimo prodotto che garantisce l’assenza di PFOA ed ha anche un rivestimento speciale al suo interno con la funzione no-stick. Facile da lavare e pulire sia a mano che dentro la lavastoviglie.

[amazon_textlink asin=’B00GSNEVIA’ text=’Tognana Evoluta Set Batteria, 10 Pezzi’ template=’ProductLink’ store=’notizie.it-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6e91138-4553-11e7-bf2a-e7aa5a29c708′]

Set completo con tre casseruole di varie dimensioni, tre padelle di dimensioni diverse e altri tre coperchi in vetro.

Royalty Line Set 14 pezzi in pietra Modello RL-ES1014M

Padelle realizzate con pietra lavica antiaderente no-stick. Marchio professionale ed è una delle migliori al momento per garantire una cottura ottimale e salutare per chi è amante del salutismo.

Padelle che resistono a lungo e non si usurano ne avrà abrasioni, antiaderente con manici removibili in silicone. Fondo delle pentole spesse e robuste con ottima funzione per il piano cottura a induzione. Facile da lavare con possibilità di lavare in lavastoviglie.

Il set è così compreso di due padelle con manico estraibile e salvapasta di diverse dimensioni. Quattro casseruole con coperchio compreso in vetro e di varie dimensioni.

Set di Pentole Royalty Line 23 Pezzi in Pietra Lavica

Stessa linea di padelle antiaderenti della Royalty Line ma con più pezzi aggiuntivi. Oltre alle padelle, sono state aggiunte anche un set di coltelli da cucina come per il pane, la pizza, formaggio, pelapatate, spelucchino, multiuso, universale, da cuoco, tutte rivestite in ceramica con un piccolo regalo per le donne che amano sorseggiare il tè, un set da servizio da tè.

Set compreso di due padelle con dimensioni varie e manico estraibile e quattro casseruole con coperchio compreso in vetro temperato di varie dimensioni.

[amazon_textlink asin=’B00LBBLYZ2′ text=’Set di Pentole Royalty Line 23 Pezzi in Pietra Lavica’ template=’ProductLink’ store=’notizie.it-21′ marketplace=’IT’ link_id=’23de4ca0-4554-11e7-9aae-538cf97dab0e’]

BEEM Germany, Startherm, Set di pentole, 17 pz

Marchio tedesco con ottime pentole resistenti al forno fino al raggiungimento di 190 gradi. Ha una protezione antifiamma in acciaio INOX con un bordo spesso a 6 mm. Ottime pentole con trasmissioni del calore, risparmiando così l’energia e il consumo del gas. Ha manici ergonomici e sono rivestiti antiaderenti sia all’interno che all’esterno.

Facile da pulire e lavabile anche dentro la lavastoviglie. Realizzato con materiali resistenti che garantiscono la loro durata. Oltre al set di pentole, sono inclusi anche sette utensili da cucina come la schiumarola, paletta traforata, frusta, cucchiaio per spaghetti, mestolino per salsa, mestolo e supporto a carosello.

Lagostina Briosa Batteria in Acciaio, 13 Pezzi

Ed infine ecco la conosciutissima Lagostina Briosa, realizzato e lucidato con acciaio INOX 18/10 sia all’interno e all’esterno satinato. Possibilità di usarlo a lungo termine. Non altera i sapori dei cibi e il fondo delle pentole è rivestita ben con tre strati. Manici in acciaio rivestiti in silicone per offrire una massima sicurezza e praticità.

Padelle antiaderenti che permette così di cucinare senza l’utilizzo dell’olio. Lavabili anche dentro la lavastoviglie.

Esistono poi altri tipi di pentole antiaderenti, anche di sotto categoria che garantiscono comunque un buon utilizzo per la cucina. Con questo tipo di padelle antiaderente, potete cucinare tutti i vostri piatti preferiti, senza dover esagerare nell’ungere troppo la pentola con troppo olio o burro o grasso.

Lo scopo di questa pentola antiaderente, nasce proprio per preservare il sapore, il gusto delle verdure, carni o pesce senza modificarne il suo reale sapore con la frittura nell’olio. Infatti grazie al rivestimento antiaderente no-stick, è possibile cucinare piatti privi di grasso, salvando così le proprietà che risiedono in tali alimenti.

Contents.media
Ultima ora