> > Crollo in una palazzina a Modena, sei feriti: quattro adulti e due bambini

Crollo in una palazzina a Modena, sei feriti: quattro adulti e due bambini

palazzina crollata a Modena

Crollo in una palazzina a Modena in seguito al cedimento del pavimento al primo piano: il drammatico evento ha fatto registrare la presenza di sei feriti.

Crollo in una palazzina a Modena: a quanto si apprende, il crollo ha interessato il primo piano di un edificio situato nel comune di Marano sul Panaro e pare sia stato causato dal cedimento del pavimento. L’evento ha provocato il ferimento di sei persone tra le quali figurano quattro adulti e due bambini.

Crollo in una palazzina a Modena, sei feriti: quattro adulti e due bambini

Nella serata di mercoledì 18 maggio, intorno alle ore 20:00, sei persone sono rimaste ferite a seguito di un crollo che si è verificato all’interno di una palazzina ubicata nel comune di Marano sul Panaro, in provincia di Modena.

Sulla base delle prime informazioni diffuse rispetto a quanto accaduto, è stato riferito che il crollo si sarebbe innescato in seguito al cedimento del pavimento al primo piano della struttura. Il motivo per il quale il pavimento abbia ceduto, tuttavia, è ancora in fase di accertamento.

In seguito al crollo, sul luogo dell’incidente, si sono prontamente recati i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

La frana del primo piano nella palazzina di Marano sul Panaro ha provocato il ferimento di sei persone tra le quali è stata accertata la presenza di quattro adulti e due bambini. Per quanto riguarda le vittime dell’incidente, inoltre, è stato riferito che uno dei feriti più gravi è stato trasportato in ospedale a Bologna grazie all’intervento di un elisoccorso.