×

Paolo Calissano, l’ex fidanzata: “Stava provando a guarire”

Fabiola Palese, ex compagna di Paolo Calissano, ha svelato alcuni retroscena dell'ultimo periodo di vita dell'attore.

Paolo Calissano

Fabiola Palese, ex compagna di Paolo Calissano, ha rotto il silenzio sulla scomparsa dell’attore e ha espresso tutto il suo dolore.

Paolo Calissano: l’ex compagna

Fabiola Palese è stata l’ultima compagna di Paolo Calissano ed è stata anche lei ad allertare i soccorsi quando, per oltre 24 ore, l’attore non le aveva risposto al telefono.

Il corpo di Calissano è stato trovato nel suo appartamento romano a Monte Mario e al momento non è chiaro cosa abbia provocato la sua scomparsa (forse un mix di farmaci). Fabiola Palese ha espresso il suo dolore per la tragica e prematura scomparsa dell’attore e, dopo aver sostenuto di non credere all’ipotesi di un suicidio, ha dichiarato: 

“Non voglio che venga ricordato solo per le circostanze della sua morte o per quello che lui ha fatto nel 2005”, e ancora: “A lui faceva male che venisse sempre rimarcata questa cosa.

Era sensibilissimo”. La donna ha anche dichiarato che di recente l’attore fosse uscito da una clinica a cui si era rivolto per cercare di risolvere alcuni problemi legati al sonno.

Paolo Calissano: la psicoterapeuta

Anche la psicoterapeuta di Paolo Calissano ha dichiarato che l’attore fosse voglioso di riprendere in mano la sua vita e di superare i problemi di depressione (che lo aveva colpito anche a causa della sua storia personale). “Era una persona buona d’animo, ma non è stato altrettanto generoso con sé stesso”, ha dichiarato la specialista da cui l’attore era in cura.

Paolo Calissano: Patrizia Mirigliani

In queste ore anche Patrizia Mirigliani si è espressa sulla scomparsa dell’attore. La Mirigliani ha affrontato i problemi di dipendenza legati a suo figlio, Nicola Pisu, che per anni ha combattuto contro questo tipo di problema.

“So cos’è la dipendenza e so quanta fatica si faccia ad uscirne. So quanto si è soli. Anche mio figlio ha vissuto momenti difficili in cui è stato abbandonato da tutti”, ha dichiarato la figlia di Enzo Mirigliani.

Contents.media
Ultima ora