Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta: lascia Uomini e donne
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Paolo Crivellin ha fatto la scelta: lascia Uomini e donne
Lifestyle

Paolo Crivellin ha fatto la scelta: lascia Uomini e donne

Paolo Crivellin

Paolo Crivellin ha scelto tra Angela e Marianna. Dopo tre giorni in una villa in compagnia di entrambe ha deciso con chi lasciare il programma.

Paolo Crivellin ha scelto, dopo 5 mesi di trono. Il tronista ha trascorso tre giorni in compagnia di Angela e Marianna, le sue corteggiatrici. Il ragazzo ammette che questo breve periodo di tempo gli sia molto servito per prendere una decisione pensata e duratura. In studio il trono di Paolo torna vuoto e le vicende del trono classico si concentrano sulle vicende di Sara e Nilufar per il trono rosa e Nicolò e Mariano per il trono maschile.

Paolo Crivellin sceglie Angela

Ci sono voluti 5 mesi e tre giorni in una bellissima villa per far scegliere Paolo Crivellin. Il ragazzo ha finalmente deciso di lasciare il programma con Angela. Il tronista ha trascorso alcuni giorni in compagnia solo di Angela e Marianna. Lo scopo della “vacanza” era proprio quello di portare Paolo alla scelta definitiva. Durante i tre giorni, tronista e corteggiatrici sono stati seguiti e ripresi dalle telecamere. Paolo ha trascorso del tempo prima con una e poi con l’altra corteggiatrice.

Angela aveva la possibilità di assistere all’esterna tra Paolo e Marianna e viceversa per Marianna. Le corteggiatrici avevano anche la possibilità di chiudere il collegamento con l’esterna della rivale in un qualsiasi momento. Paolo non sembrava comportarsi un un modo diverso con una delle due ragazze. Ma Marianna ha capito di essere a rischio quando ha assistito all’intera esterna tra Paolo e Angela. Conclusi i tre giorni nella villa, Paolo ha lasciato l’abitazione senza salutare nessuna delle due corteggiatrici. Unico indizio per le due, un paio di lettere poggiate sul tavolo e destinate all’una e all’altra. All’interno della busta, lo stesso messaggio: “La notte porta consiglio, non ho bisogno di altro tempo. Quest’esperienza mi è servita molto”.

Paolo Crivellin

Uomini e donne: Paolo se ne va

Finalmente Paolo ha scelto. Abbandona il programma con Angela. Maria De Filippi mostra i lunghissimi 5 mesi in cui il ragazzo è stato indeciso tra Angela e Marianna. Le due corteggiatrici hanno resistito a tutte le perplessità del tronista, anche se più di una volta hanno pensato di abbandonare il programma.

La registrazione della scelta di Paolo è avvenuta la scorsa domenica 4 febbraio. Il ragazzo si avvicina a Marianna e comincia un discorso che la ragazza sa già che non si concluderà nel migliore dei modi. “Sei arrivata in una situazione di grande confusione. Quando ho incrociato il tuo sguardo, avevi gli occhi che ti brillavano. Alla terza esterna è cambiato tutto ed è andata in crescendo. Siamo molto simili caratterialmente e in villa ho capito che c’è differenza tra star bene con una persona e desiderare di stare con una persona. Hai penetrato il mio scudo, meriti una persona che ti guardi con la stessa intensità con cui tu guardi me perché sei una grande donna ma quella persona non sono io. Fra noi rimane un gran bene. Non è semplice dirti queste cose”, ha raccontato Paolo.

Marianna afferma di essersi aspettata questa scelta. La corteggiatrice si augura che ci siano altri milioni di motivazioni per il quale non l’abbia scelta. Angela non è la ragazza giusta per lui, ma Paolo sembra ormai deciso. Saluta la corteggiatrice e in studio Maria De Filippi fa cadere una pioggia di petali rossi.

Paolo Crivellin

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche