> > Sam Parks, modella di OnlyFans ha dichiarato: "Troppo bella per pagarmi un vi...

Sam Parks, modella di OnlyFans ha dichiarato: "Troppo bella per pagarmi un viaggio, pagano gli uomini per me"

La modella di OnlyFans ha dichiarato di essere troppo bella per pagare viaggi e fare una vita di lusso

Perché pagare quando si ha una qualità innata come la bellezza? Questo è quello che pensa Sam Parks, modella di OnlyFans

La 26enne modella di OnlyFans Sam Parks, in un episodio del podcast Shadow Banned di Jackson O’Doherty, ha dichiarato di essere troppo bella per pagarsi i viaggi da sola.

La modella di Onlyfans nel podcast Shadow Banned

Sam Parks, modella di OnlyFans, era andata come ospite nell’ultima puntata del podcast di Jackson O’Doherty insieme alla sua amica Anita Cassin. Le due erano state invitate proprio per raccontare quali siano i lati positivi dell’essere donne molto belle.

Ti potrebbe interessare Federica Carta sbarca su OnlyFans e cambia look

Viaggi pagati da uomini

La modella considera la bellezza come un pregio da poter sfruttare a proprio vantaggio per poter vivere nel lusso, viaggiare gratis a spese di uomini che le pagano voli e spese di varia natura.

Al termine della puntata del podcast l’amica Anita ha spiegato di aver ottenuto dei posti di lavoro per i quali non era qualificata solo grazie al suo aspetto fisico.

Uomini pronti a pagare i loro viaggi

Le due sono oggettivamente belle ragazze, ma la dote più evidente è la loro furbizia: fino a quando ci saranno uomini pronti a pagare i loro viaggi e farle vivere nell’agio, donne come Sam e Anita continueranno a fare la bella vita.

Leggi anche Allarme minorenni su OnlyFans: una ragazzina di 13 anni ha dichiarato di vendere le sue foto