×

Partorisce e getta il bambino nella spazzatura fuori casa: salvato dal vicino

Ha partorito di nascosto e ha gettato il bambino nella spazzatura. Un vicino ha sentito il pianto del piccolo e lo ha salvato.

Neonato

Una donna, in Gran Bretagna, ha partorito di nascosto e poi ha buttato il suo bambino nella spazzatura. Un vicino di casa che stava passeggiando nei dintorni ha sentito il pianto del piccolo e, dopo aver controllato, lo ha salvato.

Partorisce e getta il bambino nella spazzatura fuori casa: salvato dal vicino

Un uomo stava passeggiando vicino alla sua abitazione, quando è stato attirato da un leggero pianto di un bambino, che veniva dai bidoni della spazzatura. Ha deciso di andare subito a controllare e ha scoperto che nella spazzatura era presente un bambino appena nato, con ancora il cordone ombelicale attaccato, che piangeva disperato.

Il piccolo è stato salvato. Il fatto è accaduto a Grimsby, cittadina del Lincolnshire, in Inghilterra. Secondo quanto riportato dalla polizia locale, il bambino è stato trovato in un cestino dei rifiuti alle 17 di domenica 19 giugno. Il vicino di casa della donna ha chiamato la polizia e i soccorsi, dopo aver scoperto il piccolo. 

Il neonato sta bene

I paramedici sono riusciti a stabilizzare il neonato e a portarlo subito in ospedale per i controlli.

Il piccolo si è ripreso e ora sta bene. La polizia ha subito transennato la zona e ha cercato la madre. Gli inquirenti hanno bussato ad ogni porta per chiedere ai residenti se avessero visto qualcosa e poi sono riusciti a trovare la donna. La polizia di Humberside ha affermato di non poter fornire dettagli, vista la delicatezza del caso, ma alcuni residenti hanno spiegato che si tratta di una giovane ragazza che ha partorito di nascosto.

Contents.media
Ultima ora