×

Paulo Dybala ed il suo nuovo flirt: ecco chi è

Dybala ha un nuovo flirt: si tratta di Ginevra Sozzi, la sexy PR conosciuta quest'estate a Formentera.

default featured image 3 1200x900 768x576

Possiamo dire addio al fidanzamento tra la punta della Juventus Dybala, straordinario campione argentino di 23 anni, e la bella Antonella Cavalieri.

Secondo il rotocalco Spy (in edicola dal 25 agosto), infatti, il giovane calciatore è fresco di nuovo flirt. La fortunata sembra sia Ginevra Sozzi, giovane PR, conosciuta quest’estate a Formentera.

Non sapeva neanche chi fosse Dybala

Il settimanale, inoltre, pubblica alcune dichiarazioni di Ginevra: “Non sapevo neppure chi fosse, mi ha corteggiato con messaggini e gesti d’affetto. Io, lo ammetto, sono stata al gioco anche perché lui mi aveva assicurato che con la compagna era in crisi da tempo“.

Mossi dall’irrefrenabile curiosità, siamo andate a sbirciare nei profili social pubblici della giovane PR.
Sicuramente non fa parte del mondo dello spettacolo, ma in quanto a cura del corpo e propensione all’essere estroversa, non ha nulla da invidiare alle più avvezze showgirl

Dybala

Come ogni calciatore che si rispetti, per Paulo non è la prima volta sui rotocalchi rosa.

Già a febbraio, molti avevano già notato che Dybala e la Cavalieri non si facevano vedere più insieme da tempo.
Nello specifico, i fan più sfegatati del calciatore, avevano notato la presenza da solo di Paulo ad una festa, insieme a “inguaribili” single come Gonzalo Higuain e Fabio Quagliarella.
In quell’occasione, però, i due smentirono una possibile loro rottura.

Accennando solo ad un periodo di crisi, causata dalla distanza e dagli importanti impegni di lavoro del calciatore (ricordiamo, infatti, che il fuoriclasse 23enne, di origine argentina, ha firmato un contratto con la società sportiva della Juventus almeno fino al 2022).

In seguito a quell’episodio, sempre a febbraio, Dybala pubblica una foto con l’amica Rihanna per augurarle buon compleanno per i suoi 29 anni. Fece incuriosire la sua dedica molto appassionata alla cantante “Auguri Riri, splendi come un diamante.

Buon compleanno regina”.

Poi, a luglio, quindi qualche settimana fa, si è iniziato a vociferare della fine della storia tra Paulo e la Cavalieri. I due, infatti, non apparivano più in coppia da tempo e i beninformati rotocalchi titolavano sulla fine del fidanzamento.

Allora, però si pensava che il giovane fuoriclasse stesse frequentando Oriana Sabatini, modella e attrice molto famosa in Argentina.
L’attrice ha, comunque, sempre negato una sua frequentazione con il bel calciatore.

E, come ogni calciatore che si rispetti, chiudiamo facendo riferimento ad uno dei più classici gossip dell’estate: flirt con la velina bionda di Striscia la Notizia.

A marzo dello scorso anno, infatti, Dybala e Irene Cioni sembrano essere stati avvistati insieme nelle notti torinesi. Qualcuno, addirittura, aveva dichiarato “Sembrano inseparabili”.

La coppia velina-calciatore è un classico intramontabile. I precursori sono stati Bobo Vieri e Elisabetta Canalis, primi e indimanticabili; fino ad arrivare a Alessandro Matri e Federica Nargi.

Ma nel 2017, ormai, sembra che la coppia calciatore-PR sia quella preferita

Contents.media
Ultima ora