> > Pavia di Udine, 18 enne muore nel suo ultimo giorno di stage in fabbrica

Pavia di Udine, 18 enne muore nel suo ultimo giorno di stage in fabbrica

ambulanza

Lorenzo Parelli, studente di 18 anni dell'Istituto Bearzi di Pavia di Udine, è rimasto schiacciato da una trave d'acciaio durante uno stage in una fabbrica

Lorenzo Parelli, studente di 18 anni dell’Istituto Bearzi di Pavia di Udine, è rimasto schiacciato da una trave d’acciaio durante l’ultimo giorno di stage in una fabbrica.

Pavia di Udine, 18enne morto durante lo stage in fabbrica: la scomparsa

Terribile tragedia sul lavoro accaduta nel primo pomeriggio di oggi, 21 gennaio. Lorenzo Parelli, un 18enne di Castions di Strada, è morto oggi pomeriggio in un’azienda meccanica di Lauzacco di Pavia di Udine, durante l’ultimo giorno di uno stage, dopo essere rimasto schiacchiato da una trave d’acciaio di una struttura che stava realizzando.

Pavia di Udine, 18enne morto durante lo stage in fabbrica: l’arrivo dei soccorsi

Il personale del 118 è immediatamente arrivato sul posto, ma per il ragazzo non c’era già più nulla da fare. Lorenzo è morto sul posto.

Pavia di Udine, 18enne morto durante lo stage in fabbrica: gli accertamenti

Presso l’azienda dove il giovane stava lavorando sono arrivati anche i carabinieri e i Vigili del fuoco per fare tutti gli accertamenti del caso sulla dinamica dell’incidente, oltre al magistrato di turno e ai famigliari del ragazzo scomparso.