×

Pechino Express, ecco chi è Rocco Giusti dei Maschi

Condividi su Facebook

Rocco Giusti è uno dei partecipanti di Pechino Express, a cui ha preso parte insieme a Francesco Arca: scopriamo meglio chi è

La quarta puntata di Pechino Express è andata in onda ieri e ha riservato davvero numerose sorprese ai telespettatori che seguono e amano il programma. Tra le coppie a cui il pubblico sicuramente tiene di più, ci sono gli sfortunatissimi Maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti, a cui non gliene va mai bene una.

Il web li ha soprannominati i “Disagiati”.

La sfortuna di Rocco Giusti a Pechino Express

Da quando Rocco Giusti ha preso parte a Pechino Express insieme a Francesco Arca, sembra proprio che l’attore sia stato baciato dalla sfortuna. Anche nell’ultima puntata ciò sembra essere stato confermato. Hanno, infatti, perso la prima sfida e si sono dovuti fare carico dei pesanti oggetti di riconoscenza da portare al villaggio degli Igorot, in cambio della loro ospitalità.

C’è stato, però, un bagliore luminoso sul finale, che è stato in grado di salvare i Maschi dall’eliminazione.

Dopo essere finiti, infatti, a rischio eliminazione insieme ai Modaioli, sono stati scelti dai Compositori per lasciare definitivamente Pechino Express. La busta nera, però, li ha salvati proprio all’ultimo minuto: si è scoperto che le Filippine non erano una tappa che prevedeva l’eliminazione di una delle coppie in competizione. Avremo quindi, modo, di rivedere i Maschi anche nella prossima puntata, ma nulla assicura che ci saranno anche in quella dopo, visto quanto paiono essere sfortunati.

Pechino Express, la vera identità di Rocco Giusti

Se tutti bene o male sanno chi sia Francesco Arca, l’ex concorrente di Uomini e Donne che è arrivato a recitare in un film di Ferzan Ozpetek, sono solo in pochi coloro che conoscono Rocco Giusti. Ebbene, noi abbiamo deciso finalmente di svelarvelo.

Rocco Giusti è un attore di 32 anni, nato a Livorno il 2 ottobre. La sua carriera è debuttata nel 2009, quando ha preso parte a “I mostri oggi“.

Il film gli ha permesso di cominciare a lavorare ufficialmente nel mondo del cinema e della televisione e, dopo poco tempo, ha anche partecipato al docu-film “Gruppo Labronico“. Il successo è arrivato, però, solo nel 2013, quando ha recitato nella telenovela “Centovetrine” nel ruolo del tormentato Ascanio Molteni. L’amicizia con Francesco Arca risale, invece, al 2012, quando i due si sono conosciuti sul set di “Le tre rose di Eva”.

Durante Pechino Express, ha rivelato, inoltre, di essere terrorizzato da qualsivoglia animale abbia le piume. Ciò è diventato evidente quando Rocco si è rifiutato di attraversare la strada finché la gallina che impediva alla coppia il passaggio non si fosse spostata. Ha ammesso, poi, di aver accettato di fare Pechino Expresso solo perché conosceva bene Francesco e sa che è una persona intelligente e gentile. In effetti, per ora, i Maschi non hanno ancora litigato e si sono mostrati sempre uniti, anche nelle peggiori disgrazie.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.