> > Pechino Express, le anticipazioni della settima puntata: Amici e Compositori ...

Pechino Express, le anticipazioni della settima puntata: Amici e Compositori al ballottaggio

pechino express

Pechino Express, sfida tra gli Amici e i Compositori in apertura della settima puntata; Costantino Della Gherardesca conduce il popolare reality di Rai 2

Pechino Express, questa sera su Rai 2 la settima puntata dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. L’obiettivo dei concorrenti è quello di arrivare a Pechino, in Giappone: ma la strada è ricca di ostacoli ed imprevisti che le squadre dei concorrenti devono affrontare quotidianamente. Nella puntata di questa sera le squadre saranno ancora a Taiwan: la sfida avverrà in un percorso di 300 chilometri, l’ultimo nella città. Non mancheranno le emozioni: la marcia verso la terra dei Samurai non è facile e nella puntata di oggi i concorrenti dovranno affrontare diverse prove, tra cui la bandiera nera. Alla fine della serata si scopriranno le coppie che proseguiranno il cammino verso il Giappone nelle ultime tre tappe di questa edizione di Pechino Express.

Pechino Express, le anticipazioni

La settima puntata di Pechino Express andrà in onda questa sera su Rai 2. Il popolare adventure game condotto da Costantino della Gherardesca si trova a Taiwan, per la terza tappa nella città. I concorrenti si sfideranno in una tappa lunga 300 chilometri: la partenza è fissata dal Nan Yao Temple di Changua mentre la puntata si concluderà alla Memorial Hall di Sun Yat-sen, a Tapei dove è previsto il traguardo della puntata.

Per i concorrenti è prevista una tappa intermedia alla Lion’s Head Mountain. Nella scalata tra questi sentieri i concorrenti si sfideranno per la bandiera nera: chi non riesce a disfarsene perderà una posizione in classifica, aumentando il vantaggio degli altri concorrenti. Una tappa importante, l’ultima a Taiwan, perchè permetterà di conoscere le coppie finaliste dei concorrenti che avranno accesso alla finale, in direzione Pechino.

La puntata precedente

Al termine della sesta puntata, vinta dai Modaioli che per primi hanno raggiunto il tempio di Lugang a Taiwan, è stata consegnata la Busta Gold che offriva ai vincitori due possibilità: immediatamente una delle due coppie arrivate per ultime a Taiwan oppure farle sfidare nell’inizio della puntata successiva. Le due squadre che si erano classificate ultime erano gli Amici e i Compositori: con sportività i Modaioli hanno scelto di non eliminare nessuno, ma far sfidare le due coppie in una sfida.

Le coppie rimaste in gara

Sono sei le copie rimaste in gara a Pechino Express. I Modaioli, composti da Marcelo Burlon e Michele Lamanna, che hanno vinto l’ultima puntata; le Caporali, coppia formata da Antonella Elia e Jill Cooper; le Clubber, con Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli Amici, composti da Guglielmo Scilla e Alice Venturi; i Compositori, con Achille Lauro e Boss Doms e i Maschi, la coppia con Francesco Arca e Rocco Giusti. Tra i Compositori e gli Amici, però, ci sarà una coppia che lascerà il gioco: molto dipenderà dalla sfida in apertura della settima puntata. Una puntata ricca di emozioni, quella che si prospetta questa sera su Rai 2, che vedrà determinare le coppie finaliste dell’adventure game Pechino Express.