×

Pechino Express, Guglielmo Scilla degli Amici parla del programma: ‘Mi è piaciuto da morire’

Pechino Express

L’ultima puntata dell’adventure reality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca aveva lasciato il pubblico in attesa della sfida tra Compositori ( Boss Doms e Achille Lauro ) e Amici ( Alice Venturi e Guglielmo Scilla ) voluta dai Modaioli ( Marcelo Burlon e Michele Lamanna ). Quale coppia dovrà abbandonare la pazza avventura in Oriente? Non sarà necessario aspettare perché Il Messaggero ha lasciato trapelare un’anticipazione del verdetto atteso per mercoledì 18 ottobre: secondo lo spoiler, la coppia di eliminati è quella degli Amici. Guglielmo Scilla, meglio noto come Willwoosh ha commentato positivamente la partecipazione al reality: ” Da spettatore pensavo fosse impossibile che capitassero tutte quelle cose.”

Pechino Express, ultima puntata

Prosegue il viaggio delle sei coppie rimaste in gara, partito dalle Filippine con destinazione Tokio, Giappone. I concorrenti si trovano ancora a Taiwan e nell’ultima puntata di mercoledì 11 ottobre si sono trovati a dover percorrere ben 257 km.

Prove gastronomiche, sfide di imprenditoria improvvisata, litigi e riappacificazioni, una marea di ravioli che debilitano tutti i concorrenti senza esclusione ed infine l’annuncio della prossima sfida decisa dai Modaioli Marcelo e Michele: Compositori contro Amici. Dunque, attesa per la prossima puntata anziché eliminazione diretta, ma qualche anticipazione trapela.

Pechino Express, gli eliminati

Chi sono dunque i prossimi eliminati, Guglielmo ed Alice? Guglielmo Scilla ( 29 anni ), romano meglio conosciuto come Willwoosh è uno dei più seguiti youtuber italiani che vanta ben 749.000 iscritti al suo canale. Dalla rete ha poi avuto modo di fare incursioni nel mondo di Radio Deejay, nel mondo del cinema, della fiction ( Baciato dal sole ) ed anche del teatro. Dopo un lungo periodo di assenza dal web e poco prima dell’inizio del reality decide di fare coming out, dichiarando la sua omosessualità al pubblico del web con un video.

Alice Venturi ( 27 anni ), amica da sette anni di Guglielmo è un altro volto noto del web e non solo: il suo canale di make-up e bellezza AlicelikeAudrey vanta ben 290.000 iscritti e l’ha portata a collaborare con il programma ” Detto fatto” su Raidue. Guglielmo e Alice si sono conosciuti sul web ed entrambi hanno deciso di prendere parte a questa avventura come sfida personale che li ha portati a rafforzare ancora di più il loro legame. Attendiamo mercoledì 18 ottobre per vedere quali risvolti avrà la preannunciata eliminazione della coppia di Amici youtuber.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche