Pechino Express 2018: coppia che sostituirà la Brigliadori
Pechino Express 2018: coppia che sostituirà la Brigliadori
Gossip e TV

Pechino Express 2018: coppia che sostituirà la Brigliadori

pechino express
pechino express

Svelata la coppia che prenderà il posto di Eleonora Brigliadori e di suo figlio Gabriele nella prossima edizione di Pechino Express

Il cast di Pechino Express 2018 è già tutto al completo, pronto a partire per l’Africa. Qui infatti si svolgerà la settima edizione del reality di Rai Due, che andrà in onda a partire dal prossimo settembre. Due imprevisti, come sappiamo, hanno però sconvolto il programma ancora prima della sua effettiva messa in onda. Si tratta nello specifico del ritiro di Filippo Magnini, che avrebbe gareggiato con la sorella Laura. E poi dell’esclusione di Eleonora Brigliadori, che tanto ha fatto discutere in questi ultimi giorni. Quest’ultima avrebbe dovuto partecipare con il figlio Gabriele Gilbo.

Pechino Express: nuove scelte

Il nuotatore e la sorella sono già stati rimpiazzati dalla coppia “Le Coliche”, formata dagli youtubers Claudio e Fabrizio Colica. “Panorama” ha inoltre appena rivelato in anteprima chi sostituirà invece la Brigliadori e suo figlio. Si tratta delle conduttrici Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, due volti cult degli anni novanta. Saranno loro a costituire la coppia delle “Signore della TV”.

Per Maria Teresa Ruta, presente in tv da qualche anno solo in qualità di ospite, non è la prima partecipazione a un reality show.

L’ex conduttrice era infatti stata una naufraga della prima edizione dell’Isola dei Famosi. Anche Patrizia Rossetti, tuttavia, non è nuova a questo tipo di esperienza. Già scritturata nelle riserve di Pechino Express 2018, prese parte nel 2005 a La Fattoria. Tuttora inoltre la vediamo ancora in tv, impegnata nel presentare diverse televendite. Si tratta dunque di due nomi sicuramente interessanti per Pechino Express 7. Saranno in grado di soddisfare le aspettative del pubblico?

Pechino Express: le coppie in gioco

Oltre alle coppie appena citate, a Pechino Express 2018 ci saranno anche i Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), i Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale) e le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar). Ci saranno inoltre i Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), i Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e i Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

Salvo ulteriori imprevisti dell’ultimo minuto, le coppie sembrano quindi essere tutte pronte per questa lunga e incredibile avventura.

I concorrenti viaggeranno alla scoperta del bellissimo continente africano, passando per il Marocco, la Tanzania e il Sudafrica. La prima tappa sarà Tangeri, per poi procedere in un percorso sospeso tra sogno e realtà, come Pechino Express ci ha abituati a vedere. Giunto alla settima edizione (la scorsa è stata vinta dalle Clubber), la conduzione anche per quest’anno sarà affidata a Costantino Della Gherardesca.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche