> > Pelliccia ecologica bambina: marche, costo, qualità

Pelliccia ecologica bambina: marche, costo, qualità

Pelliccia ecologica bambina: marche, costo, qualità

Ogni anno, nuove sono le tendenze invernali sulla linea cappotti. Quest'anno ha preso via la linea della pelliccia ecologica, ideale anche per una bambina Quando si sente parlare di pelliccia, molti pensano come una persona possa indossare il pelo di un animale addosso. Adesso non è più così. Gr...

Ogni anno, nuove sono le tendenze invernali sulla linea cappotti. Quest’anno ha preso via la linea della pelliccia ecologica, ideale anche per una bambina

Quando si sente parlare di pelliccia, molti pensano come una persona possa indossare il pelo di un animale addosso. Adesso non è più così. Grazie alla nuova pelliccia ecologica, anche le bambine posso essere viziate nell’indovinare una pelliccia tutta morbida e soffice al tatto.

È un capospalla che tiene molto caldo e peloso. Non proviene in alcun modo dal pelo dell’animale, da qui che prende il nome di eco-pelliccia.

Nonostante la pelliccia vera ha il suo fascino, non è da meno neanche la pelliccia ecologica. Vari sono i modelli delle nuove pellicce sintetiche che hanno diverse colorazioni, marchi, qualità e tasche.

Ultimamente, se ne vedono tante in giro come una giacchetta smanicata con il pelo sintetico, pelliccia con cerniera, corto, lungo, largo, con il cappuccio integrato, ecc.

Tante sono le marche e le case che producono le pellicce sintetiche. I prezzi variano dala qualità e brand del prodotto.

In giro è possibile trovare pellicce che partono da un prezzo minimo di 20 euro ad un massimo di 200 euro.

Con vari modelli disponibili in commercio, alla Kiabi è disponibile trovare delle pellicce ecologiche per le bambine. Molto morbido e piacevole da indossare con un costo da 25, 30 o 40 euro.

La Guess propone invece delle pellicce bianco candido, morbido con un adorabile cappuccio integrato. Il suo costo è di 60 euro.

Mentre la Liu Jo propone invece una pelliccia per bambina tutta particolare e sempre trendy. La sua fantasia, richiama il pelo del leopardo e al tatto è molto soffice e vellutato nonostante sia fatta con 80% materiale acrilico e 20% poliestere con un costo di 55 euro circa.

Per chi invece preferisce la comodità, Baci & Abbracci rilancia la pelliccia sintetica in stile felpa, comodo con la sua chiusura a zip, ta sconti laterali e cappuccio. Il suo prezzo gira intorno ai 35 euro.