Perchè il tuo ragazzo odia il tuo cane - Notizie.it
Perchè il tuo ragazzo odia il tuo cane
Guide

Perchè il tuo ragazzo odia il tuo cane

Se avete un cane, e il cane odia il vostro fidanzato o fidanzata, ci sono un paio di spiegazioni. La ragione dell’ antipatia un animale può andare oltre le semplici spiegazioni offerte. La tua ragazza o ragazzo può avere un problema con te, piuttosto che il vostro animale domestico.

Si consiglia di portare il vostro animale domestico dal vostro fidanzato o fidanzata e fare una semplice domanda. Chiedi a lui o lei: “Cosa ne pensi del mio animale domestico?” Si consiglia di far apparire i seguenti problemi:

Allergia

Un sacco di problemi possono essere generati quando un fidanzato o fidanzata è allergico ad un cane. E ‘difficile mettere su una personalità amichevole quando il naso gocciola o gli occhi iniziano a lacrimare.

troppa “giocosità”

In alcuni casi, il vostro cane può essere intimidito da quella persona. Alcune persone prendono ogni occasione per essere cattive con un animale! Non è giusto versare le frustrazioni su un cane innocente.

Intimidazione

Alcuni cani sono intimiditi dal sesso.

Può essere che hanno una diffidenza per i maschi o femmine. Se si ha un animale adottato, essi possono essere stati abusati in passato. Tenete a mente che l’abuso rimane con nella psiche di un cane per un lungo periodo di tempo.

Un antipatia per gli animali domestici

Ammettiamolo, non tutti amano il cane. I cani sono bavosi, i cani tendono a masticare le tue cose preferite, i cani possono abbaiare in maniera incontrollata.

razze esotiche

Alcune hanno rettili e invertebrati . Negozi di animali hanno una vasta selezione di insetti esotici e rettili. Molte persone hanno la fobia per gli animali domestici esotici. Se il vostro cane o gatto è un caso esotico, come un animale domestico senza peli, forse la tua ragazza o ragazzo è a disagio con l’unicità degli animali.

Sommario

Alla fine, potrebbe essere necessario scegliere tra il cane e il partner; si può optare per scegliere il cane.

Avete una responsabilità come il proprietario dell’animale.

Ci sono un sacco di pesci nel mare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*