×

Pericoli nel tenere il portatile sulle ginocchia

default featured image 3 1200x900 768x576

Riposa un computer portatile sulle ginocchia può causare problemi di salute.
Anche se i pericoli presunti segnali Wi-Fi vicino al corpo sono stati ripetutamente smascherato, ci sono ancora buone ragioni per non riposare un computer portatile sulle ginocchia per lunghi periodi.

Il calore generato dal portatile può causare problemi di salute, mentre la mancanza di circolazione d’aria può portare a surriscaldamento del portatile.

Surriscaldamento
Sul retro del portatile, vedrete un certo numero di prese d’aria. Questi permettono di disegnare il vostro computer portatile e soffiare aria come funziona in modo che l’interno del suo caso rimane freddo. Si noti la piedini sul fondo della maggior parte dei laptop – questi elevare il portatile leggermente dalla superficie sorge su quindi c’è un gap sotto per la circolazione dell’aria.

Quando si posiziona il portatile su una superficie morbida come il tuo grembo, si chiude il tappo e possono ostruire le prese d’aria. Questo può portare al surriscaldamento portatile.

“Sindrome della pelle tostata”
“La sindrome della pelle tostata” è il nome dato ad una condizione a volte visto gli utenti laptop. E ‘causata da un computer portatile appoggiato ripetutamente caldo contro il corpo per periodi eccessivamente lunghi. Nel corso del tempo, questo si traduce in danno calore alla pelle e tessuti sottostanti.

La pelle diventa sensibile e assume un uno sgradevole aspetto macchie. In casi molto rari e gravi, tumori della pelle in grado di sviluppare.

Problemi di fertilità
Nessun legame decisivo tra l’uso di laptop e l’infertilità maschile è stata ancora dimostrata. Perché il calore nella zona dell’inguine è che danneggiano la fertilità maschile, invece, gli uomini dovrebbero essere particolarmente attenti a riposo laptop sulle ginocchia. Il calore del laptop, specialmente su lunghi periodi di tempo, è sufficiente per alzare la temperatura degli organi riproduttivi maschili.

Posizione
Utilizzando un computer portatile sulle ginocchia equilibrata porta inevitabilmente ad una scorretta postura, come si piega la schiena e le spalle in modo da utilizzare la tastiera e vedere lo schermo. Questo può portare a dolore al, dietro il collo, spalle e braccia. Trascorrere troppo tempo in posture scorrette possono causare gravi problemi a lungo termine.

Precauzioni
Per proteggersi dagli effetti del calore in eccesso e di estendere la vita del portatile, lo si deve collocare su una superficie piatta in cui si sta lavorando. Se non siete in movimento, è possibile che ponendo il portatile su un supporto e l’utilizzo di una tastiera e mouse consente di utilizzare il computer portatile più comodamente. Riposo il portatile su un blocco di raffreddamento può aiutare a prolungare la sua vita.

Contents.media
Ultima ora