> > Perugia, padre spaccia all'uscita della scuola davanti alla figlia: arrestato

Perugia, padre spaccia all'uscita della scuola davanti alla figlia: arrestato

Padre spaccia davanti alla figlia: arrestato

Un padre è stato sorpreso a spacciare droga davanti alla scuola primaria della figlia ed è stato arrestato.

Un uomo è stato sorpreso a spacciare droga all’uscita della scuola primaria della figlia, a Perugia, davanti alla bambina. Il 46enne tunisino è stato arrestato.

Perugia, padre spaccia davanti alla scuola della figlia: arrestato

Un uomo è stato sorpreso a spacciare droga all’uscita di scuola della figlia, una scuola elementare di Perugia, davanti alla bambina. Il 46enne tunisino è stato arrestato dai carabinieri della sezione operativa della compagnia. Lo straniero è stato bloccato durante un controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, attuato dopo diverse segnalazioni da parte dei cittadini della zona in cui si trova la scuola, vicino al centro.

Spacciava davanti alla scuola elementare della figlia

I carabinieri hanno riportato che l’uomo tunisino è stato fermato mentre aspettava l’uscita della figlia davanti alla scuola elementare. L’uomo ha venduto della droga ad un acquirente davanti alla figlia, che era appena uscita da scuola. I carabinieri hanno recuperato 12 grammi hashish, 95 euro guadagnati con lo spaccio e diverso materiale usato per il confezionamento dello stupefacente.