> > Piemonte: Le Ragazze Piemontesi le Portava Lui a Berlusconi

Piemonte: Le Ragazze Piemontesi le Portava Lui a Berlusconi

default featured image 3 1200x900

Daniele Salemi ha 28 anni. Fisico palestrato, bella presenza e un'invi­diabile parlantina. Promotore finan­ziario di professione ma un sogno nel cassetto: entrare a pieno titolo nel jet-set dello spettacolo. Attratto da sempre dalle luci della ribalta, Sale­mi si è inventato una seconda pro­fe...

Ambra%20Battilana%202
Daniele Salemi ha 28 anni. Fisico palestrato, bella presenza e un’invi­diabile parlantina. Promotore finan­ziario di professione ma un sogno nel cassetto: entrare a pieno titolo nel jet-set dello spettacolo. Attratto da sempre dalle luci della ribalta, Sale­mi si è inventato una seconda pro­fessione, quella del talent scout e a Torino è diventato un punto di riferi­mento. Le sue ragazze, agganciate quasi tutte in palestra o in discoteca, hanno spopolato le passerelle e, per alcune, si sono aperte anche le porte di Arcore, dimora del presidente del Consiglio.

Salemi, come ha iniziato?
«Tanto tempo fa, era il 2003, conobbi Lele Mora a Campione d’Italia e da quel momento è nato un sodalizio. Lui si trovava lì per una manifestazio­ne, io arrivai con il gruppo che ac­compagnava Little Tony».
Come ha conosciuto Berlusconi e Fede?
«Naturalmente tramite Lele Mora, perché ho fatto conoscere al premier e al direttore le migliori ragazze della mia “scuderia”. Ambra Battilana è stata eletta Miss Piemonte, Roberta Bonasia Miss Torino ed entrambe hanno partecipato alle selezioni per Miss Italia. Un grande successo lo ha anche ottenuto Chiara Danese. Il mio lavoro è questo: scoprire volti e lan­ciare queste ragazze nel campo della moda, della tv del cinema».