> > Matteo Salvini, la foto che lo mostra senza veli

Matteo Salvini, la foto che lo mostra senza veli

matteosal

Una foto che mostra il vicepremier senza veli. Matteo Salvini paparazzato in mutande sul terrazzo dei genitori.

È il turno dell’altro vicepremier. Dopo le foto di Luigi Di Maio in Costa Smeralda, questa volta ad essere ritratto senza veli è il ministro degli Interni Matteo Salvini.

La foto

Il vicepremier leghista è stato paparazzato a casa dei genitori mentre si dedica al giardinaggio. Per farlo ha scelto una tenuta molto più che comoda. Matteo Salvini annaffia le piante in mutande, in totale libertà, incurante di essere seguito anche in quest’occasione. Il ministro pur sostenendo di aver iniziato una ferrea dieta che fino ad ora (a suo dire) ha portato grandi risultati non appare in forma smagliante, anzi.

La parte migliore per Matteo è quando lo raggiunge la sua nuova fidanzata Francesca Verdini, i due innamorati così decidono di entrare in casa anche se i paparazzi riescono a cogliere qualche effusione amorosa, lo spettacolo è finito.

schermata 2019 06 20 alle 10 36 53 165x225

L’ultima polemica

Il vicepremier ha rilasciato recentemente un tweet per commentare l’accaduto di Domenica 16 Giugno 2019 a Milano, dove una donna rom ha evitato il carcere essendo incinta. Matteo Salvini ha voluto dire la sua: “Questa maledetta ladra in carcere per trent’anni, messa in condizione di non avere più figli, e i suoi poveri bimbi dati in adozione a famiglie perbene. Punto.”.

A rispondere al Ministro leghista ci ha pensato il popolo del web che a proposito di truffe, ha ricordato a Matteo Salvini i 49 milioni di euro di contributi elettorali versati dai cittadini e spariti nel nulla a causa della Lega.