> > Spot Leopolda 10, immagine inspiegabile: Renzi esce da portone chiuso

Spot Leopolda 10, immagine inspiegabile: Renzi esce da portone chiuso

spot Leopolda 10

Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, è stato immortalato mentre esce da un portone chiuso. Il video è già diventato virale sul web

Tutto esaurito alla Leopolda e una coda ininterrotta si è registrata davanti alla ex stazione di Firenze. La kermesse renziana ha riscontrato un grande successo e il leader di Italia Viva si è detto entusiasta. “Un abbraccio a chi diceva quest’anno la Leopolda sarà un flop. E due abbracci a chi invitava a restare a casa”, ha scritto Matteo Renzi su Twitter. Poi, domenica 20 ottobre dal palco della Leopolda, ha rassicurato i suoi elettori e li ha ringraziati per la loro vasta partecipazione. “Il prossimo anno dicono che forse non la facciamo più la Leopolda. Continueremo a farla ma non potremo fare un abuso edilizi per allargarla. Popolo della Leopolda non avere paura. Siamo pronti a guardare al futuro recuperando la speranza. La Leopolda è quel luogo in cui da 10 anni si viene a prendere un pieno di esperienze e di energia”. Tuttavia, nello spot Leopolda 10 c’è un’incongruenza che non è passata inosservata e ha suscitato una certa ilarità sul web.

Il video ha fatto il giro della rete e sui social molti utenti si domandano se si sia trattato di una svista, di un inconsapevole errore da parte del videomaker o di una scelta ironica per sorprendere e divertire gli elettori.

Spot Leopolda 10, l’immagine che fa sorridere

Sul suo profilo Facebook, Matteo Renzi ha pubblicato il video dello spot che annuncia il nuovo incontro alla Leopolda, in cui hanno preso parte numerosi fedeli renziani.

Eppure qualcosa sembra non funzionare. Nello spot realizzato per sponsorizzare l’evento fiorentino, il leader di Italia Viva, che alla Leopolda ha presentato il simbolo del suo nuovo partito, è stato immortalato mentre esce da un portone chiuso. Per gli internauti più attenti è un dettaglio che non poteva passare inosservato. L’immagine, inspiegabile e divertente al contempo, è stato commentata da molti utenti Facebook, ma dai canali ufficiali non è arrivata alcuna spiegazione.