×

Elsa Fornero attacca Matteo Salvini: “Ci è o ci fa? Dubbi su quanto sia intelligente”

Condividi su Facebook

L'ex ministro del Lavoro, Elsa Fornero attacca Matteo Salvini durante una trasmissione su Radio Capital e rivela il suo sostegno alle Sardine.

fornero salvini
fornero salvini

Elsa Fornero sostiene il movimento delle Sardine di Mattia Santori e attacca duramente il leader della Lega Matteo Salvini. Ospite a Circo Massimo, su Radio Capital, l’ex ministro del Lavoro commenta i vari episodi e teatrini messi in scena dal leader del Carroccio (tra i quali la citofonata al Pilastro) e mostra il suo sostegno alle Sardine.

“Elsa non si Lega”, ha detto parafrasando uno dei motti che contraddistinguono il movimento nato a Bologna.

Elsa Fornero contro Matteo Salvini

L’ex ministro del Lavoro, Elsa Fornero attacca Matteo Salvini durante una trasmissione su Radio Capital. Dopo aver esordito con un commento sul risultato delle elezioni regionali in Emilia Romagna, rivela il sostegno alle Sardine. “Elsa non si Lega”, ha detto a Circo Massimo. Oltre ai vari commenti sugli episodi di cui il leghista si è reso protagonista, Elsa ammette anche di nutrire seri dubbi riguardo l’intelligenza di Matteo Salvini.

Dopo il teatrino al quartiere Pilastro di Bologna, infatti, “non so dire se ci è o ci fa“. “Ogni tanto – aggiunge ancora l’ex ministro del Lavoro – ho il dubbio che sia anche meno intelligente di quanto non sia la raffigurazione generale di un politico molto capace”.

Riguardo invece l’attacco del leader del Carroccio al quotidiano Repubblica per il titolo “Cancellate Salvini”, questo è il suo commento: “Mi sembra pieno di contraddizioni”.

“Ha istigato all’odio per anni – ha concluso infine Elsa – e ora si preoccupa di qualcuno che fa titoli quasi delicati rispetto alle sue espressioni”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.