×

Feltri contro Conte: “Non capisce un ca*** di governo e di tutto il resto”

Condividi su Facebook

Vittorio Feltri perde la pazienza durante la trasmissione Fuori dal Coro a attacca il premier Conte sulla gestione dell'emergenza coronavirus.

feltri conte coronavirus
feltri conte coronavirus

Vittorio Feltri attacca il premier Giuseppe Conte sulla gestione dell’emergenza coronavirus e a Fuori dal Coro perde la pazienza: l’avvocato del popolo, secondo il direttore di Libero, non saprebbe gestire il governo. Infatti, con il Dl imprese il premier ha concesso prestiti per diversi miliardi alle aziende ma non avrebbe tenuto conto – secondo Feltri – dell’enorme debito italiano. “Peggio del coronavirus c’è solo Giuseppe Conte – ha attaccato ancora – che promette a tutti soldi che lo Stato non ha, pieno di debiti come è”.

Coronavirus e governo, Feltri attacca Conte

“Il nostro amico Conte oltre a non capire un ca*** di governabilità, non capisce un ca*** neanche del resto”, questo è l’attacco di Vittorio Feltri contro Giuseppe Conte. Il presidente del Consiglio aveva annunciato “l’intervento più poderoso nella storia d’Italia”, un sostegno alle imprese. Nel decreto sono previsti prestiti per 400 miliardi di euro alle imprese, divisi tra mercato interno ed export.

Quello che però non torna a Feltri è il modo in cui il governo, e in particolare il premier Conte, intenda reperire questo denaro.

“Peggio del coronavirus – ha quindi aggiunto il direttore di Libero – c’è solo Giuseppe Conte, che promette a tutti soldi che lo Stato non ha, pieno di debiti come è”.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

5
Scrivi un commento

1000
5 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
4 Commentatori
più recenti più vecchi
Antonio

Levateli l’alcol gli sta fondendo il cervello..!!

Gloria Persiani

Presidente, se feltri attacca sguaiato, siamo sulla strada giusta!

Gloria Persiani

Presidente, se feltri attacca sguaiato, siamo sulla strada giusta.

Diego Gramazio

bella trasmissione di merda

ezio

ritengo che il Presidente del consiglio non prometta cose che con il nostro debito pubblico non si possono fare anzi dichiari all’Europa che se non ci da una mano può andare senza l’Italia. Considerando che noi Italiani abbiamo aiutato tutti i paesi in difficoltà. I nostri politici dovrebbero capire che l’Europa non si può fare senza l’Italia, e io come cittadino Italiano sono veramente stanco che l’Europa consideri il nostro paese di quarto mondo. Politici svegliatevi


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.