> > Assessore Pd: 'Briatore? È giustizia divina'

Assessore Pd: 'Briatore? È giustizia divina'

briatore dimesso

Polemiche per il post di Claudio Mazzanti condiviso sui social, Davide Di Noi: 'Esternazioni inqualificabili'.

Claudio Mazzanti è assessore comunale alle politiche ed ex capogruppo del Pd in consiglio comunale. Mazzanti ha generato una polemica sui social, per un post su Flavio Briatore. L’esponente Pd ha scritto di recente: “Briatore? Al mondo c’è una giustizia divina, ora farà meno lo sbruffone”. Tutto è iniziato nel pomeriggio del 25 agosto, quando Mazzanti ha condiviso una news circa la presunta positività al Covid-19 dell’imprenditore e proprietario del Billionaire e del suo ricovero presso il San Raffaele di Milano.

Il post dell’assessore Pd su Briatore

In tale occasione, Claudio Mazzanti ha scritto: “Al mondo c’è una giustizia divina. Vi ricordate cosa diceva Briatore sul covid tutte invenzioni, contro il governo che applica misure di tutela contro la pandemia, contro i sindaci che facevano chiudere le discoteche quando non rispettavano le norme di sicurezza, sembrava di sentire Salvini, la Meloni ecc… in peggio”. Claudio Mazzanti ha rincarato la dose nel suo post aggiungendo: “Ecco il risultato: 60 contagiati al Billionaire più lui, che giustamente se l’è preso il covid, adesso vedrete farà meno lo sbruffone”.

Di Noi: ‘Affermazioni inqualificabili’

Commentando il post di Claudio Mazzanti, il responsabile nazionale Cultura e spettacolo del Pd, Davide Di Noi, ha dichiarato: “Le esternazioni dell’assessore Mazzanti, mio compagno di partito e membro di un’istituzione importante come il Comune di Bologna, sono inqualificabili, a maggior ragione perché provengono da chi dovrebbe dare il buon esempio in un momento difficile per il nostro paese, in cui non sentiamo proprio il bisogno di queste polemiche e di questi pensieri in libertà…”.