×

Udienza Gregoretti, Salvini: “Ho protetto Italia e italiani”

Matteo Salvini, dopo l'udienza sul caso Gregoretti, ha esultato dichiarando di aver protetto l'Italia e gli italiani.

Salvini

Matteo Salvini ha esultato dopo l’udienza sul caso Gregoretti a palazzo Chigi. Il segretario della Lega ha dichiarato di aver protetto l’Italia e gli italiani. Andando più nel dettaglio, Salvini ha detto: “Sono molto soddisfatto, perché sta emergendo che ho protetto l’Italia e gli italiani da ministro.

E spero quanto prima che questo teatrino della compravendita di senatori e dei litigi tra Conte e Renzi finisca per tornare dagli italiani al più presto” e poi ancora: “Ringrazio il giudice che ho trovato sulla mia strada, perché nei giorni peggiori dei Palamara, che svelano il volto della magistratura più politicizzata, ho trovato un giudice che ha letto, compreso, capito”.

Udienza Gregoretti, Salvini soddisfatto

Matteo Salvini si è detto soddisfatto dopo l’interrogatorio a palazzo Chigi sul caso Gregoretti.

A suo dire, sta emergendo il fatto che in qualità di ministro ha protetto lo stato italiano e il suo popolo. Salvini ha espresso parole di stima sul giudice di turno affermando: “Quando faremo la riforma della giustizia potremo contare sul contributo di tanti magistrati e uomini di legge perbene”.

Le parole dell’avvocato Bongiorno

Anche l’avvocato Giulia Bongiorno ha voluto esprimere il suo ottimismo e positività affermando: “Noi siamo estremamente soddisfatti da quanto è stato detto, il presidente Conte ha ribadito ciò che ha sempre detto il senatore Salvini: con il governo Conte I c’è stato un cambio di marcia sulle politiche per l’immigrazione e si è deciso essere molto più rigorosi e di fare in modo che le redistribuzioni avvenissero sempre dopo gli sbarchi”.

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marco Della Corte

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora