Portafoglio da donna, le ultime occasioni e offerte
Portafoglio da donna, le ultime occasioni e offerte
Style

Portafoglio da donna, le ultime occasioni e offerte

portafoglio da donna
portafoglio da donna

Il portafoglio da donna è un accessorio molto importante e soprattutto ne esistono di vari tipi.

Il portafoglio da donna è un accessorio importantissimo e considerato fondamentale per la donna. E’ un oggetto utile, non solo per custodire i nostri soldi, ma anche per riporvi i documenti e le carte di credito. Scegliere un portafoglio che ci piaccia e corrisponda ai nostri gusti non è semplice. Per questa ragione, in questa guida, cercheremo di scoprire quali sono le ultime tendenze e i modelli migliori per capire quello che fa per noi.

Portafoglio da donna

All’inizio degli anni 60, i portafogli erano realizzati prettamente in pelle e cuoio, ma con il tempo, sono stati realizzati anche portafogli in tessuto e tela, decisamente più accessibili dal punto di vista economico. La dimensione cambia in base ai modelli, alla capienza e anche al tipo di borsa che può contenerlo. Alcuni modelli possiedono anche specchietto inserito ad hoc per quelle donne che vogliono approfittarne per controllare il look.

Portafoglio da donna in pelle

Uno dei materiali usati per il portafoglio è la pelle.

Questo tipico materiale dona eleganza e tendenza e non passa mai di moda. La pelle, di solito, ha costi alti soprattutto se comparato con la tela o altri tessuti, ma la sua durata è nettamente migliore. Quando si compra un portafoglio in pelle, bisogna accertarsi che non sia contraffatta o di bassa qualità. Infatti se si tratta di vera pelle, il portafoglio sarà morbido e lucido e poco tendente al logorio. Il portafoglio di questo tessuto può essere anche abbinato a una borsa in pelle per creare un perfetto outfit. Nel caso scegliessi un portafoglio di questo tipo, sarebbe meglio ponderare la scelta con attenzione.

Il mercato ha anche pensato a dei portafogli con colori accesi e brillanti, quali il verde o il rosa per le ragazze più trendy.

Ultime occasioni

Se ancora non hai deciso quale sia il portafoglio più adatto per te, vediamo cosa propone l’e-commerce di Amazon per le ultime occasioni.

Di seguito vi proponiamo i due portafogli da donna più venduti al momento sul noto e-commerce.

1)Dudu nero multicolore

Si tratta di un portafoglio in cuoio adatto all’uso quotidiano. Ha delle cuciture e delle zip molto bene curate, ha uno scomparto per ogni cosa in modo che sia tutto ordinato e permettendoti di trovare tutto ciò che ti occorre.

2)Shagwear Large pulse

Si tratta di un portafoglio in colori diversi. Le decorazioni sono vari: dai fiori ai viaggi sino agli animaletti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche