> > Posti trendy dove sposarsi a New York

Posti trendy dove sposarsi a New York

default featured image 3 1200x900

Decidere dove sposarsi a New York può essere un'impresa scoraggiante. Non è per la mancanza di location,al contrario, è per l'incredibile numero di posti incantevoli tra i quali scegliere. Dalle maestose cattedrali ai giardini botanici, dagli edifici storici alle gallerie d'arte all'avanguardia,...

Central Park Boat House New York
Decidere dove sposarsi a New York può essere un’impresa scoraggiante. Non è per la mancanza di location,al contrario, è per l’incredibile numero di posti incantevoli tra i quali scegliere. Dalle maestose cattedrali ai giardini botanici, dagli edifici storici alle gallerie d’arte all’avanguardia, dai tetti dei palazzi, inaspettatamente verdi, ai ristoranti più rinomati – qualsiasi cosa desideriate, alcuni dei posti più belli dove sposarsi, si trovano a New York.

The New York Public Library

Eletta dal New York Magazine Weddings come ” La migliore location di New York, il cui maestoso fascino è impareggiabile”, (Inverno 2010), la biblioteca pubblica di New York è un posto simbolico per un matrimonio. Le spose adorano essere fotografate sulle sue magnifiche scale (o pressoché in ogni suo angolo). Le coppie fanno tesoro dell’esperienza di essere circondati dalla storia e dalla cultura, mentre si scambiano le promesse nuziali in questo luogo magico. Che cosa esiste di meglio che avere uno dei posti con maggiore significato storico, come parte della propria storia personale?

The Central Park Boathouse

Forse nessun altro posto evoca la vera bellezza e la diversità di New York, di Central Park. Questo è il motivo per cui molte coppie sognano di celebrare il loro matrimonio nel cuore del parco. Il Central Park Boathouse è un luogo molto popolare per un matrimonio, dal momento che fornisce un romantico scenario per eventi così significativi. Con le terrazze e le vetrate che si affacciano sul lago, è la location perfetta per ricevimento dal tramonto in poi. Affittate una gondola veneziana per una foto unica e romantica che custodirete per sempre.

Penthouse 15 a Manhattan

Le coppie che vogliono celebrare il loro matrimonio in un posto artistico, in mezzo alle luci della città, ameranno la versatilità di Penthouse 15. Il quindicesimo piano dell’edificio offre una stanza sul lato est e una sul lato ovest, permettendovi di utilizzare l’intero posto per gustarvi a pieno la sensazione di un intero attico a Manhattan, oppure di sceglierne solo una piccola parte per una cerimonia più intima e raccolta. Vanta anche un tetto che offre la vista un meraviglioso orizzonte della città, perfetto per un matrimonio.