×

Preseglie, Ivano Dusi trovato morto nella sua abitazione: aveva 59 anni

Ritrovato senza vita il corpo di Ivano Dusi, uomo di 59 anni scomparso nella sua casa di Preseglie nei giorni scorsi: sabato si terranno i funerali

ambulanza

Ritrovato senza vita il corpo di Ivano Dusi, uomo di 59 anni scomparso nella sua casa di Preseglie nei giorni scorsi: sabato si terranno i funerali.

Preseglie, Ivano Dusi trovato morto nella sua abitazione

Il corpo senza vita di Ivano Dusi è stato ritrovato nella sua dimora di Preseglie, un comune italiano di poco più di mille abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia.

L’uomo, 59 anni, viveva da solo. Nei giorni scorsi aveva fatto preoccupare i parenti non rispondendo a diverse telefonate e nemmeno al campanello di casa. Alciuni famigliari hanno così chiamato le forze dell’Ordine che sono entrate nella casa di Ivano e hanno fatto la drammatica scoperta. 

Morte Ivano Dusi: si è trattato di un malore?

Non è ancora stata chiarita l’esatta causa della scomparsa dell’uomo, ma sul corpo non sono stato trovati segni di violenza.

L’ipotesi più probabile è quindi quella che riconduce ad un improvviso attacco cardiaco.

Quando si terranno i funerali

La notizia della morte di Ivano ha sconvolto l’intera comunità di Preseglie, dove l’uomo era piuttosto conosciuto anche grazie all’attività della sua famiglia, che opera nel settore edile da più di 100 anni. Ivano lascia mamma Adriana, i due fratelli Roberto e Marco e la sorella Elena. I funerali saranno celebrati sabato 19 febbraio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale Santi Pietro e Paolo di Preseglie.

Contents.media
Ultima ora