×

Preventivo assicurazione Genialloyd

default featured image 3 1200x900 768x576

Come abbiamo visto, Genialloyd è la società per l’assicurazione online creata da Allianz, grazie alla quale poter assicurare auto, moto e non solo. Ma come fare il preventivo?

Fare il preventivo con Genialloyd è semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale, cliccare sui menù a tendina in alto, nella zona “come fare per”, e scegliere per cosa voler fare il preventivo, tra auto, case, moto, terremoto, eccetera.

Nella pagina sono previste anche le altre polizze, quelle meno usuali. Ad esempio si possono assicurare rimorchi e natanti: potrai quindi calcolare il preventivo per poter avere la copertura assicurativa riguardo la responsabilità civile di determinati veicoli commerciali che superano i 90 quintali, rimorchi e natanti. Bisogna comunque ricordare che il preventivo visto sul sito ha solo carattere informativo, ma può comunque essere stampato per sicurezza.

IN VIAGGIO – Con Genialloyd inoltre si può scegliere on line la polizza più adatta per chiunque voglia viaggiare, con tutte le informazioni che servono per calcolare il premio e acquistare la polizza.

Per compilare correttamente il preventivo, basta indicare:
Data di partenza
Data di ritorno
Destinazione
Numero di partecipanti assicurati
Costo del viaggio (anche se questo dato serve solo per copertura “annullamento viaggio”)
Per acquistare queste e altri tipi di polizze potranno essere contattati i numeri di Genialloyd allo 02/2805.2854*. Gli operatori sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20, ma anche il sabato dalle 8.30 alle 14.

Contents.media
Ultima ora