×

Previsioni meteo martedì 30 maggio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 30 maggio regalano tempo sereno e soleggiato in molte regioni dal nord al sud. Vediamo nel dettaglio la situazione.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Nord

Il mattino si avrà tempo bello in quasi tutte le regioni tranne alcune nuvole presenti al nord est e alcuni temporali che saranno presenti nelle Alpi occidentali. Il pomeriggio ci saranno ancora nuvole che si alterneranno a schiarite, oltre a piogge che potrebbero giungere nelle Alpi.

La sera ci sarà ancora tempo stabile con alcune precipitazioni presenti nelle Alpi centrali e in quelle occidentali. Le temperature minime e le massime non subiranno variazioni. I venti saranno deboli soprattutto per quanto riguarda il sud. I mari saranno mossi. A Torino, le temperature per quanto riguarda la giornata di martedì toccheranno i 30° circa, mentre l’umidità sarà elevata.

Il Centro

Il mattino ci sarà ancora bel tempo e sole in tantissime regioni con schiarite.

Il pomeriggio ci saranno ancora nuvole presenti soprattutto nel Lazio e nell’Abruzzo, ma non ci saranno piogge. La sera ci saranno nuvole che si alterneranno a schiarite, ma non ci saranno piogge. Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli provenienti dal sud o da ovest. I mari saranno mossi. Pescara avrà una temperatura di 28° circa con una umidità di circa 51%.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci saranno cieli sereni in varie regioni, tranne alcune nuvole che saranno presenti nella Sila con alcune piogge. Il pomeriggio ci sarà ancora tempo instabile che tenderà ad aumentare. Ci potranno essere piogge nelle aree interne del sud, mentre sarà asciutto nelle isole. La sera il tempo sarà ancora stabile con diverse schiarite e alcune isole. Le temperature minime tenderanno a scendere e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare.

I venti, provenienti da diverse aree, saranno moderati e i mari poco mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Come puoi ben vedere, le previsioni meteo per gli ultimi giorni di maggio saranno davvero buone, a parte delle piogge in alcune regioni. Al di là di questo, non ci saranno particolari fenomeni e il tempo sarà bello. Le temperature saranno elevate in alcuni punti. Sicuramente l’alta percentuale di umidità potrebbe dare dei problemi. Bel tempo e soleggiato ovunque.

Contents.media
Ultima ora