×

Previsioni meteo sabato 27 maggio (2017)

Le previsioni meteo per questo ultimo fine settimana di maggio promettono bel tempo ovunque, con sole su tutta la penisola e tempo stabile.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Nord

Il mattino si presenta con bel tempo e sole su tutta la regione, tranne alcune nuvole che potrebbero essere presenti lungo l’arco alpino, ma non dare adito a nessun fenomeno temporalesco o piogge. Il pomeriggio la situazione è più o meno la stessa, tranne alcune piogge che potrebbero giungere nelle Alpi nord occidentali.

La sera ci sarà ancora tempo stabile con clima maggiormente variabile nei settori alpini e potrebbero esserci delle piogge, anche se di breve intensità. Ci sarà bel tempo ovunque, tranne alcune nuvole verso i rilievi. Le temperature potrebbero raggiungere i 25-30°. Le temperature sia minime che massime tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli o moderati sia da sud che da est e i mari saranno mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno cieli sereni in tutte le regioni. Il pomeriggio ci saranno delle nuvole nelle aree interne della Toscana, del Lazio e dell’Abruzzo, ma non ci saranno piogge o altri fenomeni di questo tipo. La sera ancora nessun fenomeno in particolare. Continua il bel tempo con un clima stabile su diversi settori, anche per quanto riguarda la sera. Ci saranno condizioni di tempo stabile, tranne qualche nuvola verso gli Appennini.

Le minime tenderanno ad aumentare e le massime caleranno.Ci potranno essere circa 30° nelle aree tirreniche. I venti saranno da ogni direzioni e saranno deboli. I mari saranno poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci sarà tempo stabile e moltissimo sole in tutte le regioni. Il pomeriggio potrebbero esserci delle nuvole nelle aree interne della Calabria e della Basilicata, ma non ci saranno fenomeni di altro tipo. La sera i cieli continueranno a essere sereni e poco nuvolosi un po’ ovunque. L’alta pressione arriva anche al sud, portando tempo stabile e molto sole. Ci potranno essere delle nuvole lungo i rilievi. Le temperature sia minime che massime tenderanno a essere stazionarie o a scendere. Le temperature possono toccare i 25° circa. I venti dal nord ovest saranno deboli e i mari tenderanno a essere molto mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti. Insomma, sembra che il periodo bello sia finalmente giunto in attesa della stagione estiva.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora