×

Previsioni meteo venerdì 19 maggio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 19 maggio regalano piogge e rovesci al nord, mentre il centro e il sud avranno tempo soleggiato.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Nord

Il mattino si presenta con tempo instabile in diversi settori. Ci saranno piogge e rovesci sparsi, mentre sarà stabile in altre aree, ma ci saranno le nuvole. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge e temporali in molte regioni, mentre il Friuli sarà maggiormente asciutto.

La sera ci saranno ancora piogge con temporali e con miglioramento al nord ovest. Le temperature minime e massime saranno stabili o in calo. I venti saranno moderati soprattutto dal sud e i mari molto mossi.

Il Centro

Il mattino si presenta con tempo stabile e soleggiato tranne alcune nuvole in Toscana e nelle Marche. Il pomeriggio ancora piogge e temporali soprattutto in Toscana e in Umbria. Il tempo sarà stabile in alcune regioni e ci saranno delle schiarite.

La sera ci saranno ancora piogge in Toscana, nell’Umbria e nelle Marche, con i cieli ancora nuvolosi, ma senza particolari fenomeni. Le temperature minime tenderanno ad aumentare e le massime saranno stabili. I venti saranno moderati e i mari saranno mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino si presenta con sole e tempo stabile su diversi settori tranne qualche pioggia nelle Isole Maggiori. Il pomeriggio ancora tempo stabile con i cieli che saranno sereni.

La sera ancora i cieli saranno nuvolosi ma ci saranno schiarite e non pioverà. Le temperature minime saranno stazionarie e le massime saranno in aumento. I venti saranno moderati da sud sud ovest e i mari saranno mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora