> > Principe Harry si sposa: la conferma ufficiale dalla Casa Reale

Principe Harry si sposa: la conferma ufficiale dalla Casa Reale

Principe Harry

Principe Harry, matrimonio per il secondogenito della Casa Reale. Il comunicato di questa mattina annuncia le nozze con Meghan Markle, previste nel 2018

Principe Harry, arriva l’attesissimo annuncio dalla casa reale: fiori d’arancio per il principe e l’attrice Meghan Markle. Dopo le indiscrezioni che circolavano da giorni, il comunicato è stato diramato dalla Casa Reale d’Inghilterra. Dopo William, anche il secondogenito del Principe Carlo e di Diana convolerà a nozze. Lo scapolo d’oro della casa reale potrebbe finalmente mettere la testa a posto. Il matrimonio è previsto per il 2018, come si legge dal comunicato.

Principe Harry, matrimonio reale

Il 2018 sarà ricordato come un anno di grandi matrimonio. Se l’Italia attende con ansia il social matrimonio della coppia Ferragni – Fedez, i tabloit inglesi sono in fibrillazione da giorni per l’imminente annuncio del matrimonio del secondogenito di Lady D. L’annuncio è finalmente arrivato questa mattina, via Twitter, alle 10 (ora britannica). ” Sua Altezza Reale il principe del Galles è felice di annunciare il fidanzamento ufficiale del principe Harry con miss Meghan Markle “, ecco il testo del comunicato ufficiale di Clarence House.

Principe Harry

Principe cerca moglie

E’ ufficiale: il principe Harry del Galles, quinto nella linea di successione al trono britannico, sposerà l’attrice americana Meghan Markle, più vecchia di lui, divorziata, e discendente da immigrati olandesi e da uno schiavo afro-americano della Georgia. Sono tante le novità che la bella Meghan porterà nella casa della corona britannica. La regina conferma, con il benestare alle nozze del nipote, un’apertura nei confronti del mondo. Miss Markle sarà la prima persona di sangue misto ad entrare a fare parte della famiglia reale, la stessa casata che regna su un Paese responsabile di avere portato migliaia di neri africani in America prima dell’abolizione della schiavitù.

Meghan all’altare

Una dimostrazione evidente del nuovo sguardo della casa inglese, che per la seconda volta vede uno dei suoi eredi scegliere un’americana. Accadde nel 1936, quando però Edoardo VIII fu costretto ad abdicare per sposare la divorziata Wallis Simpson. Oltre alla nazionalità, Meghan e Wallis hanno anche un divorzio alle spalle ad accomunarle. Miss Markle ha sposato nel 2011 il produttore Trevor Engelson in Giamaica: la coppia ha divorziato in seguito nel 2013 e Meghan aveva optato per un giocatore di Hockey.

Principe Harry

Chi è Miss Markle

Chi è la bellissima americana che ha conquistato il cuore del Principe Harry? Classe 1981, tre anni più grande di lui: matura e materna, perfetta per farlo sentire al sicuro dal trauma della morte della madre che Harry non ha mai superato. La futura principessa è molto attiva per la parità di genere e i diritti delle donne. In precedenza ha frequentato la Northwestern University, dove ha studiato teatro e relazioni internazionali. Molto amica di Serena Williams, Meghan è anche un’appassionata di cibo. Miss Markle si è più volte definita una ” foodie “, cosa che la mette in difficoltà nel conservare la linea. Nel 2016, periodo in cui i giornali cominciavano a parlare di lei come fidanzata di Harry, ha lanciato una propria linea di abbigliamento.