> > Pupo, la cena con Gallinari dal finale a sorpresa

Pupo, la cena con Gallinari dal finale a sorpresa

Pupo

Pupo parla a "La Zanzara" di un curioso aneddoto vissuto in occasione di una cena con il cestista Danilo Gallinari.

Il cantante Pupo racconta a “La Zanzara” alcuni simpatici aneddoti vissuti in compagnia di altri personaggi noti. Tra questi, il cestita Gallinari, con il quale il cantante ha cenato a Los Angeles. La serata ha avuto un finale a sorpresa che Pupo non si dimenticherà.

Pupo e Gallinari a cena insieme

Subito dopo avere vestito i panni di inviato a “Le Iene”, Pupo ha raccontato a “La Zanzara” gli aneddoti più curiosi della sua vita. Nell’occasione, ha aperto il vaso di Pandora, rivelando particolari piccanti che si nascondono dietro la maschera del cantante. La vicenda più incredibile raccontata da Pupo ha riguardato però il noto giocatore di basket Danilo Gallinari. Il cantante ha narrato che i due, trovandosi a Los Angeles, decisero una sera di cenare insieme. Stando a quanto riportato, per tutta la serata Gallinari avrebbe parlato di sponsor e di ingaggi per milioni di euro. “Credo che lui guadagni più di 20 milioni all’anno” ha detto Pupo. In effetti, il giocatore ha in contratto triennale dal valore di 65 milioni di dollari.

Quando è venuto il momento di pagare, ha raccontato Pupo, sottolineando che il conto era di circa 240 euro, il giocatore di basket ha preso la calcolatrice e ha fatto il totale della sua spesa. Gallinari avrebbe perciò pagato la sua parte, mentre Pupo e la compagna avrebbero lasciato al ristorante una cifra esigua, sui 32 euro. Il cantante avrebbe lasciato il locale esterrefatto. Un finale inatteso, quindi, per il quale Pupo non ha potuto trattenere un risolino divertito. Pupo, che, come ha ribadito durante l’intervista, non è attaccato ai soldi. Per dimostrarlo, ha ricordato le mille offerte che gli sono state fatte per partecipare a trasmissioni, talent e reality e che lui ha rifiutato. L’ultima offerta rigettata è stata quella per la partecipazione a “Ballando con le Stelle”.