Quale sbiancante per denti utilizzare: consigli da sapere
Quale sbiancante per denti utilizzare: consigli da sapere
Salute

Quale sbiancante per denti utilizzare: consigli da sapere

Una dentatura sana è bella, ma una dentatura sana e bianca è ancora più bella e apprezzata, infatti avere una dentatura bianca scintillante in poco tempo e senza spendere una fortuna in denaro è un desiderio sempre più diffuso.

Una dentatura sana è bella, ma una dentatura sana e bianca è ancora più bella e apprezzata, infatti avere denti bianchi e scintillanti in poco tempo e senza spendere una fortuna in denaro, è un desiderio sempre più diffuso.

Denti bianchi: igiene personale

Ai problemi dei denti va data attenzione sin dalla tenera età facendo anche in modo di evitare che il bambino associ ansia, paura e diffidenza nei confronti del dentista. L’educazione all’igiene dei denti è un altro passaggio molto importante per far acquisire poco per volta ai bambini l’abitudine di lavarsi i denti dopo ogni pasto. Quindi la prima esigenza è quella di avere dei denti sani, e questo è importante a qualsiasi età poiché è una questione di salute, ma anche di denaro, mentre l’esigenza di avere i denti bianchi è principalmente una questione estetica.

Come si possono avere denti bianchi, se madre natura non ce li ha donati? E’ possibile avere i denti bianchi sottoponendosi al trattamento sbiancante del dentista, oppure utilizzando a casa i prodotti specificatamente commercializzati per questo scopo. I prodotti sbiancanti in commercio sono diversi, noi andiamo a conoscere iBright.

iBright: cos’è

iBright

iBright è un metodo di sbiancamento dei denti da fare a casa con comodità e in sicurezza poiché è un prodotto che è stato testato e ha ottenuto l’approvazione dell’Agenzia Americana del Farmaco, inoltre è conosciuto dagli stessi medici dentisti che lo utilizzano nei loro studi e lo consigliano ai pazienti. iBright è un kit composto da un gel, da una lampada a LED, da un applicatore, da uno spray pre trattante e da salviette sbiancanti. Il gel è composto da perborato di sodio che produce ossigeno il quale, a sua volta, provoca lo sbiancamento. Una confezione di iBright ha un utilizzo per 5 o 7 giorni e il risultato si ottiene in pochi giorni.

Per ottenere lo sbiancamento occorre fare uso di iBright ogni giorno, se si segue il trattamento da 5 giorni, per il primo giorno si tiene in posa per 30 minuti mentre nei giorni successivi si tiene in posa per 20 minuti. Se si sceglie il trattamento da 7 giorni, per il primo giorno si tiene sempre per 30 minuti, mentre per i successivi 10 minuti. I passaggi da seguire sono pochi e semplici: dapprima di passa il pre trattante sui denti, cosa che si fa applicando un po’ di spray sulla salvietta e passando quest’ultima sui denti. Poi ci si sciacqua la bocca, si applica un po’ di gel sulla parte superiore e su quella inferiore del supporto in silicone, si appoggiano i denti, si accende la lampada e si attende che trascorra il tempo di posa. Lo sbiancamento dei denti non è mai definitivo, nemmeno quello eseguito dal dentista, per cui è normale che dopo un po’ di tempo i denti perdano il loro bianco brillante. Tutti possono utilizzare questo prodotto perché non ha mai manifestato effetti collaterali, le donne in gravidanza, che stanno allattando, i bambini e i minori di anni 18 non dovrebbero usarlo, fatto salvo il consenso del medico.

iBright è comodo, semplice da usare, molto più economico di un trattamento sbiancante fatto dal dentista ma con gli stessi risultati, occorre ricordare di fare l’applicazione ogni giorno e rispettando il corretto tempo di posa che comunque è indicato dalla lampada a LED. Diverse persone di ogni età hanno già fatto uso di iBright, quindi riportiamo alcune opinioni, come quella di Alice, 28 anni: “Ho ordinato iBright prima del matrimonio perché desiderava avere un sorriso eccezionale per quell’occasione così particolare. Sin dai primi giorni di utilizzo sono stata davvero sorpresa! Lo consiglio vivamente a tutti! E le foto del matrimonio sono bellissime!” Franco, 42 anni: “vorrei diventare bodybuilder professionista, le tante ore che trascorro in palestra non riescono a darmi la sicurezza che invece mi da l’avere dei denti così bianchi! Finalmente sento, che potrei realizzare tutto! E tutto questo grazie a iBright!

Molti dentisti in tutto il mondo conoscono e apprezzano iBright, uno di essi è la dottoressa americana Agnes King che dice: “come medico ho il dovere di essere sempre aggiornata sull’evoluzione della medicina, quindi partecipo spesso a conferenze e incontri specifici. Durante questi incontri discutiamo sempre di nuovi prodotti e di nuovi medicinali e dei loro effetti sulla salute. Ho partecipato anche ad una conferenza di odontoiatria dedicata agli sbiancanti per denti. Durante quell’incontro, un gruppo di dentisti provenienti da ogni parte del mondo , ha presentato i risultati delle ricerche che provano l’efficacia e sicurezza di iBright.”

Dove acquistarlo

Per tutte le persone che a questo pensano che iBright possa essere di loro aiuto, come lo è stato per le persone che hanno gentilmente fatto sapere la loro opinione, diamo le informazioni su come e dove acquistare iBright. Non è possibile acquistarlo in farmacia o in parafarmacia perché iBright è in vendita solo online. La vendita diretta attraverso internet, evitando intermediari, permette di mantenere un prezzo concorrenziale e alla portata di tutte le tasche. Inoltre, con questo metodo di vendita, l’azienda produttrice mantiene il controllo totale sulla qualoità del prodotto e garantisce l’autenticità dello stesso.

E’ importante, quindi, sapere che solo iBright acquistato dal sito che porta lo stesso nome del prodotto è quello autentico e non un’imitazione. Una confezione di iBright corrisponde a un trattamento settimanale, in molti casi un solo trattamento è sufficiente per arrivare ad ottenere lo sbiancamento desiderato, in altri casi potrebbe essere necessario un altro trattamento poiché le macchie dei denti sono più scure e più difficili da rimuovere. Una confezione di iBright ha un costo di 45 euro, un prezzo di gran lunga inferiore al prezzo del trattamento fatto nello studio del dentista. Il pagamento può essere effettuato anticipatamente con bonifico bancario o carta di credito, in entrambi questi casi la consegna avviene con un costo di 10 euro. Se non si ha la possibilità di pagare in questo modo, si sceglie il pagamento tramite contrassegno, quindi di paga al corriere al momento della consegna. La spedizione in contrassegno ha un costo di 12 euro.

Non rinunciare al desiderio di togliere di mezzo le macchie che sono sui vostri denti, regalatevi subito un bel sorriso smagliante che vi farà sentire più sicuri di voi stessi e senz’altro anche più belli!
iBright

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche