×

Quali sono i ritocchi estetici preferiti dai vip?

default featured image 3 1200x900 768x576

DemiMoore450 EmmeViMigliorare il proprio aspetto con l’aiuto del chirurgo estetico è un’esigenza sentita tanto dalla gente comune che, a maggior ragione, dai vip.

Vediamo quali sono gli interventi più eseguiti dalla gente famosa, tra questi troverete sicuramente degli “insospettabili”. La rinoplastica, che consente di migliorare la funzionalità del naso e la sua estetica, è senz’altro la più richiesta. Basti pensare che anche la “divina” Marilyn Monroe ha ritoccato il profilo, come pure la bellissima Angelina Jolie, Paris Hilton, Nicole Kidman e Tom Cruise. Anche la mastoplastica (per aumentare il volume del seno) è un intervento di chirurgia estetica molto diffuso.

Hanno ritoccato il decollete Belen Rodriguez, Megan Fox, Simona Ventura e Michelle Hunziker. La liposuzione, che permette di rimodellare tutto il corpo eliminando gli accumuli adiposi localizzati in alcune zone particolari del corpo, non ha risparmiato neppure una donna affascinante come la cantante Jennifer Lopez. Il lifting del viso, che ringiovanisce l’aspetto del volto attraverso lo stiramento della pelle, ha restituito nuova freschezza all’attrice Demi Moore. Un altro intervento che serve a ringiovanire il viso ritoccando la zona degli occhi è la “blefaroplastica”: tra le vip che vi sono ricorse ci sono Angelina Jolie, Kylie Minogue, Kate Bosworth.

Non mancano gli uomini, tra cui l’affascinante cinquantenne George Clooney. Per appiattire l’addome restituendo tono ai muscoli addominali c’è l’addominoplastica. A quanto pare, vi si sarebbe sottoposta la cantante Britney Spears. Ma l’elenco potrebbe continuare…


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora