Quanto costa il Samsung SEdge - Notizie.it
Quanto costa il Samsung SEdge
Economia

Quanto costa il Samsung SEdge

Quanto costa il Samsung SEdge? Il Samsung Galaxy SEdge è uno dei telefoni più strani che Samsung ha lanciato sul mercato. Sono tutti per le aziende che cercano di sperimentare il design dello smartphone, ma invece le forme non sono così innovative sul S6 Edge, a sorpresa di tutti i designer.

La sua sottile cornice, spessa 7 millimetri lo rende solo leggermente più corpulento rispetto al Galaxy S6 (6,9 millimetri) e pesa 132g, quindi è molto più leggero rispetto al S5, ma è abbastanza per far sentire la diversità rispetto al il Galaxy S6. Il passaggio indietro al Gorilla Glass 4 è una mossa radicale da parte di Samsung, è qualcosa che Sony ha fatto con i suoi telefoni Xperia ma con non molto successo. E’ piaciuta molto la finitura soft touch sul Galaxy Alpha quindi è deludente non vederla nel modello SEdge. Sembra che sia una scelta presa per aggiungere il supporto di ricarica wireless al telefono.

La cosa più interessante è la decisione di Samsung di uscire con un retro non rimovibile.

Ciò significa che c’è nessun supporto per la scheda scheda microSD e non c’è modo di sostituire la batteria 2,600mAh, mossa fatta forse per infastidire alcuni utenti di telefonia fedeli a Samsung. Offrendo modelli da 32GB, 64GB e 128GB Samsung decide però di tentare di accaparrarsi una fetta del mercato dei compratori di Iphone. Inoltre, Samsung ha ottimizzato la tecnologia delle impronte digitali sul tasto home che ora riconosce il leggero tocco rispetto ai modelli precedenti.

Il prezzo del Samsung Galaxy S6 edge in Italia, sarà quindi di 889 euro per il modella da 32 GB e di 999 euro per quello da 64 GB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche