×

Quarto Grado, le ultime ore di Elena Del Pozzo prima della morte. La madre ha fatto tutto da sola?

Davvero Martina ha fatto tutto da sola? Questo è uno dei molti dubbi che è stato sollevato sulla morte della figlia Elena.

Quarto Grado Elena

A Quarto Grado sono molti i dubbi che sono stati sollevati sulla morte della piccola Elena Del Pozzo. In un filmato mandato in trasmissione sono state percorse le precedenti ore prima dell’uccisione della bìmba. Sono molti gli interrogativi e troppi i “non ricordo” della madre.

Ci si è quindi chiesto: potrebbe Martina essersi servita di un complice?

Quarto Grado, si parla del caso Elena Del Pozzo. Il nonno: “Martina ha avuto dei complici?”

Tra i filmati che sono stati mandati in onda si segnala un’intervista al nonno di Elena. Particolarmente dolorose le parole dell’uomo che, oltre al ripercorrere gli ultimi drammatici momenti della bambina si è domandato se Martina possa avere avuto dei complici che l’abbiamo aiutata a compiere l’estremo gesto nei confronti della figlia: “Che devo dire? Che ha avuto un raptus di follia? Ha rovinato la vita a noi, alla bambina prima di tutto […] lei e chi l’ha aiutata perché mi stanno dicendo che hanno fatti una fossa, non lo so”.

La nonna ha invece parlato della statura della nuora: “È molto bassa, Elena aveva preso da Alessandro, era quasi quanto mia nuora come altezza… ora da sola potrebbe aver preso la bambina trascinandola perché in braccio non la poteva prendere più”.

La maestra: “Quel giorno tutto era nella normalità”

“Noi l’abbiamo accompagna come ogni giorno sapendo che l’avremmo rivista l’indomani..”, queste le parole della maestra della piccola Elena Veronica che ha rilasciato una serie di dichiarazioni spiegando quali sono state le sue impressioni l’ultima volta che ha visto la bambina viva: “La mamma era tranquilla e serena. Noi conosciamo una Martina molto calma e pacata, una ragazza. Niente che possa aver fatto immaginare quello che stava per accedere.

L’unica cosa che la bambina ha detto è stato: ‘Mamma in quale casa andiamo?’ Lei ha risposto: ‘Ora lo vediamo’”.

Contents.media
Ultima ora