> > Quanto è importante il senso dell' umorismo in una relazione?

Quanto è importante il senso dell' umorismo in una relazione?

default featured image 3 1200x900

Avere del senso dell' umorismo in un rapporto di coppia è fondamentale per costruire un senso di fiducia, di interesse e di curiosità nei confronti dell' altro. Allegria, saper ridere e scherzare sono tutti elementi basilari ed elementari per mantenere vivo un rapporto di coppia, altrime...

Avere del senso dell' umorismo in un rapporto di coppia è fondamentale per costruire un senso di fiducia, di interesse e di curiosità nei confronti dell' altro. Allegria, saper ridere e scherzare sono tutti elementi basilari ed elementari per mantenere vivo un rapporto di coppia, altrimenti si potrebbe insidiare la noia e si rischierebbe di far divenire sterile un rapporto già sul nascere. Il senso dell' umorismo unito a ricche e costruttive conversazioni sono invece la linfa vitale di una relazione.

Ridere è la linfa vitale di una relazione di coppia
Un buon senso dell' umorismo e una risata contagiosa riescono a mantenere vivo il rapporto,ridere insieme crea un profondo senso di rilassatezza ed aiuta a creare un' atmosfera positiva,di complicità e si impara pian piano a conoscere di più il proprio partner.

Coppie che scherzano e ridono insieme
Le coppie che amano divertirsi e scherzare, magari prendendosi in giro l'uno con l'altro hanno un alta percentuale di essere durature e stabili nel tempo.

Le conversazioni divertenti sono un' ottimo modo di affrontare un rapporto
Questo tipo di conversazioni servono a rendere il rapporto armonioso e piacevole, infatti è importante mantenere vivo l' interesse e l' attenzione della persona che ci sta accanto. Non dobbiamo mai rischiare di divenire noiosi o scontati, altrimenti potremmo diventare banali.

Prendetevi un pò di tempo per stare insieme dicertendovi.
E' fondamentale riuscire a ritagliarsi un pò di tempo da trascorrere insieme facendo qualcosa di divertente per entrambi, serve a combattere lo stress e a dedicare la propria attenzione alla gioia e all' allegria.