> > Ragazza sotto effetto di droga si cava gli occhi

Ragazza sotto effetto di droga si cava gli occhi

droga

Orrore in Sud Carolina. 20enne in preda alle allucinazioni si cava gli occhi davanti a una chiesa. Era una tossicodipendente.

Scena splatter da film dell’orrore. Il 6 febbraio 2018, la giovane Kaylee Muthart si è cavata gli occhi in seguito all’assunzione di droghe pesantissime. L’episodio si è verificato davanti a una chiesa e a un pubblico di fedeli arrivati per la messa.

droga

Effetti più che stupefacenti

Grida di terrore, mani davanti al viso, sguardi esterrefatti e allucinati. E’ la reazione che hanno avuto coloro che hanno assistito allo scempio che Kaylee Muthart, 20 anni, ha compiuto su se stessa di fronte a una chiesa di Anderson, nel Sud Carolina. La ragazza, evidentemente in stato confusionale, si è infatti cavata entrambi gli occhi davanti ai presenti. Si è inginocchiata agonizzante, i bellissimi occhi azzurri tra le mani imbrattate di sangue. I parrocchiani della South Main Chapel e del Mercy Center si sono subito prodigati per soccorrere la 20enne, che è stata trasportata in aereo all’ospedale Greenville Memorial Hospital. I medici hanno trattato i bulbi oculari e sono riusciti a evitare che si scatenasse un’infezione, ma Kaylee resterà cieca tutta la vita. Le analisi del sangue hanno poi rivelato la presenza di thc e altre sostanze derivanti dalle metanfetamine. Secondo quanto raccontato dalla madre della ragazza, la 20enne assumeva sostanze stupefacenti da circa sei mesi, ma aveva intenzione di cominciare un percorso di disintossicazione.

Ricevute le debite cure sanitarie, la giovane Kaylee è stata ascoltata dai genitori e dagli psicologi. Ha affermato che, raggiunta la chiesa, ha iniziato ad avere delle allucinazioni. Credeva di trovarsi nella realtà della serie televisiva “Stranger Things”, la nota serie televisiva. Ha detto di aver sentito una voce nella sua testa che le diceva di “sacrificare i suoi occhi” per potere arrivare in paradiso.

Afflitta e sotto choc la madre di Kaylee, Katy Tompkins. Il giorno prima del terribile accaduto, durante la festa del suo compleanno, la figlia le aveva rivelato di voler farla finita con la droga. La donna ha iniziato una raccolta fondi per acquistare un cane guida che aiuti Kaylee. “Una volta che uscirà dall’ospedale vorrei che condividesse la sua storia in modo da mettere in guardia i giovani sui pericoli del consumo di droga” ha dichiarato la donna alla stampa.

Una tragedia straziante, forse anche teatrale, da un certo punto di vista. E’ a questi spettacolari orrori che inducono certe serie tv? E’ la domanda che si pongono alcuni degli amici di Kaylee, la ragazza che si è cavata gli occhi perché credeva di trovarsi nel “sottosopra” di “Stranger Things”.