×

Rapporto orale in pubblico: scoperta coppietta sul lungomare

Una coppia è stata sorpresa durante un rapporto orale all’angolo tra via Giuliano da Sangallo e lungomare Paolo Toscanelli.

rapporto orale

Nella notte dello scorso fine settimana, una coppietta è stata sorpresa durante un rapporto orale. Il fatto è avvenuto vicino al Pontile, all’angolo tra via Giuliano da Sangallo e lungomare Paolo Toscanelli. Un passante ha girato un video.

Non solo coppiette sorprese durante un rapporto orale: anche strade buie e prostitute

La scena del rapporto orale è stata ripresa da un passante che ha sorpreso i due amanti sul lungomare di Ostia. Il video, pubblicato sul Quotidiano del Litorale, dura tredici secondi ed è già diventato virale. Il video mostra immagini inequivocabili e piuttosto esplicite.

Si vede infatti una ragazza accovacciata e un ragazzo appoggiato al muro di una casa privata. Stando a quanto riportato sul quotidiano locale, il lungomare di Ostia non è più frequentato come un tempo, a causa anche dell’ordinanza anti-alcol emessa dalla sindaca di Roma Virginia Raggi.

Complici sono anche la normativa stringente sulla musica dal vivo e i lampioni che il più delle volte rimangono spenti.

I residenti avevano infatti più volte contestato la situazione di degrado e fuori controllo di quella zona, ed ora sono le immagini a parlar chiaro. Oltretutto nelle ore notturne, si vedono anche prostitute passeggiare sul lungomare. In questo caso sono stati colti in flagrante i due ragazzi, che potrebbero essere accusati di atti osceni in luogo pubblico.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche