Rasoio elettrico Philips: quale scegliere tra i vari modelli
Rasoio elettrico Philips: quale scegliere tra i vari modelli
Tecnologia

Rasoio elettrico Philips: quale scegliere tra i vari modelli

Rasoio elettrico Philips

Scegliere in base alla caratteristiche ed acquistare il miglior rasoio elettrico Philips online e su Amazon

Rasoio elettrico, regola-barba, lametta: il dilemma dell’uomo a cominciare dall’adolescenza è sempre lo stesso. Come scegliere il metodo di rasatura più adatto alla propria pelle, alle proprie esigenze e al tempo che si ha a disposizione da dedicare alla rasatura? In molti, oggi, propendono sempre più di frequente per il rasoio elettrico, visto che sul web, e su Amazon in particolare, sono disponibili numerosi modelli con tante caratteristiche e per tutte le tasche. Sia il rasoio elettrico che la lametta hanno benefici, differenti tra loro, anche se quello elettrico sembra raccogliere sempre più consensi.

Rasoio elettrico Philips

Tra i pregi del rasoio elettrico, ad esempio, c’è il fatto che è meno doloroso, rispetta maggiormente la pelle e ha un minore impatto sull’ambiente. Oggi, i rasoi elettrici non sono più rumorosi e ingombranti come un tempo e presentano numerosissime caratteristiche super-tecnologiche. Tra queste, la possibilità di utilizzarli sotto la doccia o del ghiaccio per raffreddare la zona da radere.

In questo settore il rasoio elettrico Philips è un punto di riferimento e consente di scegliere tra vari modelli.

Marchio

Quando si parla di rasatura, la maggior parte delle persone pensa a Philips, azienda storica e leader nel settore. Proprio negli anni ’30 del novecento lanciò i famosi rasoi elettrici “Philishave”, rivoluzionando questo mondo. Philips punta all’innovazione in ogni settore di specializzazione attraverso prodotti tecnologicamente diversificati che possano migliorare la vita delle persone. Ecco perché il rasoio elettrico Philips, nelle sue varie forme e modelli, è uno dei prodotti più ricercati online, più acquistati sul web e in particolare su Amazon.

Migliori modelli

In un periodo storico in cui anche l’uomo ha il desiderio di curare il suo aspetto esteriore, sia per un approccio migliore a livello sociale, sia per accrescere la propria autostima, ecco che il rasoio elettrico svolge un ruolo decisivo. Di seguito, proponiamo una carrellata dei prodotti principali presenti nello store online.

I modelli sono divisi accuratamente per fascia di prezzo e caratteristiche specifiche per ognuno.

Modelli inferiori a 50 euro

Philips OneBlade

La tecnologia di Philips OneBlade consente di radere, regolare e rifinire la barba. Presenta un sistema a doppia protezione, molto efficace sulla barba e delicato sulla pelle. E’ brevettato “Wet&Dry”, dunque può essere utilizzato sia su pelle asciutta che bagnata, con o senza schiuma da barba e anche sotto la doccia. Le due lame durano complessivamente fino a otto mesi. La confezione include due lame OneBlade, un manico ricaricabile e tre pettini regola-barba ad aggancio.

Philips Serie 3000 Grooming

Per chi vuole lavorare di precisione, dopo la rasatura standard, questo rifinitore Philips è l’ideale. Un kit pratico ed economico, 3 in 1 per radere e rifinire, impermeabile e molto resistente. Le lame ad alte prestazioni sono molto delicate sulla pelle, e la confezione prevede un pettine e ben 18 impostazioni di lunghezza.

Comodo e veloce da utilizzare, può essere risciacquato sotto acqua corrente.

Philips Serie 1000 Rifinitore

Un rifinitore particolarmente pratico ed economico, ma utilissimo ed essenziale. Si tratta di un regola-barba di precisione (21 mm), con tre pettini di precisione per la barba e quattro impostazioni di lunghezza. Delicato sulla pelle ed ideale per le aree difficili, offre una maggiore precisione rispetto a un normale rasoio. La tecnologia “DualCut” consente di rifinire e regolare in modo uniforme lo stile del tuo viso.

Philips PT711/17 Shaver Series 3000

Un modello classico, molto semplice, elegante e raffinato. Questo rasoio elettrico PowerTouch grazie alle lame ComfortCut con bordi arrotondati, scorre delicatamente e garantisce una rasatura precisa e confortevole. La tecnologia “Flex & Float” è in grado di seguire la sagoma del viso. Funziona a corrente per una rasatura affidabile sempre e ovunque.

Modelli superiori a 50 euro

Philips PT860/17 Shaver Series 5000

Ancora un modello molto elegante, in argento: questo rasoio elettrico Philips presenta testine flessibili DualPrecision, tecnologia “Super Lift & Cut” e sistema “Flex & Float”.

La batteria è potente e duratura agli ioni di litio e offre rasature per ogni ricarica. Caricato per un’ora, infatti, garantisce 50 minuti. Il display a LED indica batteria carica, batteria scarica, ricarica, sostituzione delle testine di rasatura e ricarica rapida.

Philips AquaTouch S5600/41

Un modello leggermente più evoluto e complesso rispetto al precedente. Questo rasoio elettrico Philips presenta una lama “MultiPrecision”, che solleva e taglia tutti i peli, anche quelli più corti, in poche passate. Le “Testine Flex” sono in 5 direzioni, dunque seguono perfettamente il contorno del viso. La confezione include anche un regola-barba Smart Click e una custodia da viaggio.

Philips Rasoio Aquatec Wet & Dry

Questo rasoio elettrico presenta lame GentlePrecision con fessure progettate per bloccare il pelo nella posizione di taglio ottimale. Le testine “DynamicFlex” vanno sempre in 5 direzioni, per seguire il contorno di viso e collo. Le ghiere con tecnologia Comfort garantiscono meno irritazioni e pelle liscia, grazie a un rivestimento di microsfere.

Il sigillo “AquaTec Wet & Dry” prevede l’utilizzo su pelle bagnata o asciutta, con o senza schiuma, e anche sotto la doccia. La “Tecnologia Super Lift & Cut” doppia lama, infine, permette un sistema di rasatura che ha fatto storia: la prima lama solleva il pelo e la seconda lo taglia più a fondo.

Philips Rasoio Elettrico Wet & Dry

Un classico della linea Philips, e tra i modelli più venduti: a differenza del precedente, qui parliamo soltanto di rasoio, sempre con la formula “Wet&Dry”. Le Lame ComfortCut, inoltre, sono pratiche e molto delicate: grazie ai bordi arrotondati, scorrono delicatamente sulla pelle per una rasatura precisa e confortevole. La testina, poi, è “Flex & Float”, dunque segue senza difficoltà la forma di viso e collo. Garantisce circa 40 minuti di utilizzo ed è lavabile con il sistema QuickRinse.

Philips S5050/64 AquaTec Wet & Dry

Un modello di rasoio elettrico Philips particolarmente indicato per le pelli molto delicate e sensibili.

Grazie al sistema a lama” Comfort Cut”, questo rasoio è preciso sulla barba e delicato sulla pelle. Presenta “Testine Flex” in cinque direzioni e un particolare sistema di protezione della pelle con profili delle testine arrotondati per scorrere perfettamente sulla tua pelle, proteggendola. Grazie allo “Skin Protector”, infatti, le lame non sono mai a contatto diretto con la pelle. Ha 30 minuti di autonomia di uso cordless e otto ore di ricarica.

Non rimane che decidere di dare una svolta alla propria mattinata e al proprio sistema di rasatura, scegliendo metodi pratici, veloci e alla portata di tutte le tasche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche