×

Regali di nozze per le coppie mature che si sposano per la seconda volta

default featured image 3 1200x900 768x576

Regali di nozze1
Una coppia matura che si sposa per la seconda volta, probabilmente ha già tutti i regali di nozze tradizionali che le giovani coppie inseriscono nella loro lista nozze, come gli elettrodomestici, le pentole o gli asciugamani.

L’invitato deve perciò diventare un attimo creativo, quando si trova a scegliere il regalo giusto da fare a questa coppia. Pensate alle loro attività preferite e cercate di trovare un regalo adatto a entrambi. Dimenticate la tradizione e dimostrate che avete riflettuto a lungo prima di scegliere il regalo.

Contributi per la luna di miele

Se la coppia sta organizzando la luna di miele, aiutateli con le spese, regalando loro una somma di denaro, accompagnata da un biglietto che spieghi il vostro intento.

Cercate i ristoranti vicini al posto dove andranno in luna di miele e regalate loro dei buoni pasto da usare quando saranno lì. Comprate una nuova macchina fotografica o una videocamera con la quale la coppia potrà catturare i più bei momenti della luna di miele, e comprate anche un album in cuoio, con le loro iniziali sulla copertina, per conservare le foto. Regalate agli sposi una nuova valigia e riempitela con oggetti utili per il viaggio, come prodotti cosmetici da viaggio, borse di plastica e teli da spiaggia.

Buoni regalo

Tutte le coppie amano una sera fuori insieme, per mantenere vivo il romanticismo, perciò scoprite quali sono i loro ristoranti preferiti e regalate loro dei buoni pasto. Mandate gli sposi a una gita di un giorno in un centro benessere, dove potranno godersi un massaggio di coppia e trascorrere del tempo di qualità insieme. Dal momento che tutte le coppie hanno dei miglioramenti da apportare alla loro casa, comprate loro un regalo che li aiuti in quest’impresa. Se la coppia ha la tessera di un particolare negozio, comprate loro qualcosa lì.

Regali incisi

Comprate un orologio con i nomi degli sposi e la data delle nozze incisi. Comprate dei bicchieri da vino in argento e incidete in uno il nome della sposa e nell’altro quello dello sposo. Comprate una cornice e fate incidere da una parte i loro nomi e dall’altra una frase a loro dedicata. Inserite una fotografia della coppia nella cornice o, se li conoscete bene, create un collage di ricordi.

Lista di nozze

Anziché usare articoli appartenenti al passato, la coppia potrebbe volere un nuovo inizio, con oggetti che appartengano solo a loro come coppia, e quindi fare una lista nozze. La lista è il posto migliore da cui acquistare il vostro regalo di nozze, se siete indecisi sul da farsi. Datele un’occhiata, scegliendo un servizio di piatti o altri regali, come una macchina per fare il cappuccino. La coppia potrebbe volere anche aggiornare alcune apparecchiature elettroniche, come un televisore a schermo piatto o un lettore mP3. Anche i regali per decorare la casa, come i quadri, i vasi, le candele e i cuscini, sono alquanto popolari nelle liste nozze.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora