×

Requisiti calorici per gli allettati

default featured image 3 1200x900 768x576

Fabbisogno calorico per le persone costrette a letto dipende dall’età, le dimensioni e di genere. È possibile determinare quante calorie avete bisogno di calcolare la vostra altezza, peso e livello di attività. A 65 anni, uomo che è costretto a letto, pesa 200 chili e in piedi un metro e ottanta, richiederà 1.792 calorie al giorno.

Quante calorie persone costrette a letto bisogno dipende dalla loro età, le dimensioni e il sesso
Fattori
Non esiste un numero magico di calorie per tutti coloro che sono costretti a letto. Le persone che sono costrette a letto non hanno bisogno di calorie extra per l’attività fisica, ma hanno bisogno di un’alimentazione adeguata. Una persona più giovane in genere bisogno di più calorie di una persona anziana.

Un uomo avrà bisogno di più di una donna, e una persona più grande avrà bisogno di più di uno più piccolo al fine di mantenere un peso normale.

Considerazioni
E ‘anche importante considerare il motivo per cui una persona è costretta a letto. Per esempio, se una donna è costretta a letto durante o dopo una gravidanza, lei avrà bisogno di più calorie di una donna della stessa età e dimensione che è in coma.

Di solito una donna incinta ha bisogno di circa 300 calorie supplementari al giorno, a partire dal suo secondo trimestre. Inoltre, se una persona è costretta a letto perché lui o lei è la guarigione da lesioni o traumi, che può richiedere più energia, quindi un apporto calorico maggiore.

L’apporto calorico
Ecco come capire quante calorie avete bisogno per mantenere i sistemi in esecuzione: Per le donne, moltiplicare il peso corporeo di 10.

Si tratta di quante calorie sono necessarie per mantenere il peso corporeo, mentre a letto. Per gli uomini, moltiplicare il peso corporeo di 11.

Età
Dopo 25 anni o 30, il nostro metabolismo rallenta. Questo significa che i nostri corpi richiedono meno calorie. Per ogni decennio dopo 30, si dovrebbe ridurre l’apporto calorico, tra tre e cinque per cento. Per esempio, se si è un 150-libra donna e ha scoperto che avete bisogno di 1.500 calorie, mentre costretta a letto a 30 anni, si avrà solo bisogno di circa 1.350 calorie al giorno a 40 anni di età.

Avvertimento
Segni che una persona non sta ottenendo abbastanza calorie o non è sempre sufficiente di nutrienti appropriati possono includere: capelli opachi o diradamento, problemi di unghie, gengive e sanguinamento allargata, sprecando del muscolo scheletrico, e la perdita di peso significativo. Significativa perdita di peso di solito significa la perdita di circa cinque per cento del peso corporeo in 30 giorni, o 10 per cento di perdita di peso corporeo in sei mesi.

Per saperne di più: fabbisogno calorico per il allettati | http://www.ehow.com/facts_5565684_caloric-requirements-bedridden.html eHow.com # ixzz1ZvKbuCH5

Contents.media
Ultima ora