> > Resident Evil 7: trucchi completi

Resident Evil 7: trucchi completi

Resident Evil 7 Biohazard 1

In uscita il 24 gennaio 2017 l’attesissimo videogioco Resident Evil 7 biohazard, ultima incarnazione della serie survival horror Resident Evil, tante le novità per i players Il 24 gennaio uscirà il videogioco Resident Evil 7 biohazard ultima incarnazione della celebre serie Resident Evil, un ho...

In uscita il 24 gennaio 2017 l’attesissimo videogioco Resident Evil 7 biohazard, ultima incarnazione della serie survival horror Resident Evil, tante le novità per i players

Il 24 gennaio uscirà il videogioco Resident Evil 7 biohazard ultima incarnazione della celebre serie Resident Evil, un horror ancora più terrificante: un cambiamento epocale che per la prima volta prevede uno stile realistico grazie al motore Re Engine di Capcom, garantendo un livello di immersione senza confini: il terrore e l’horror movie si faranno più vicini allo spettatore. A pochi giorni dall’uscita il pubblico freme per l’attesa ed i rumors sono sempre più numerosi: ambientato nelle oscure e misteriose campagne degli States, i players avranno la possibilità di vivere da vicino il terrore e la paura grazie alla visione in prima persona; con la sua atmosfera tremendamente tesa, Resident Evil 7 è incentrato sull’esplorazione continua e presenta elementi peculiari tipici del genere horror con un mixage di enigmatico e misterioso che terrà tutti con il fiato sospeso.

Sviluppato da Capcom il novello survival horror previsto per Playstation 4 e Xbox One sarà l’undicesimo nella storica serie horror Resident Evil che secondo voci dovrebbe avere la seguente trama: “Per tre anni, Ethan Winters ha creduto che sua moglie fosse morta ma, dopo aver ricevuto uno strano messaggio, capisce che forse è ancora viva. Quindi raggiunge una magione abbandonata abitata dalla famiglia Baker che rapisce Ethan. Ethan dovrà cercare di fuggire vivo con la moglie stando attento ai membri della famiglia Baker”.

Il tutto ha inizio con un’ambientazione angusta in una casa fatiscente, con il player che prende le vesti di uno sconosciuto che tenta di fuggire ed è spaesato; inoltre, il giocatore in prima visione può prendere parte ed interagire con gli oggetti presenti all’interno dell’angusta ambientazione, in modo tale da vivere l’esperienza. Il player può reperire un nastro datato il 1 giugno 2017 realizzato da Clancy Javis un cameraman che, coadiuvato con il produttore Andre e con il presentatore Pete può assolutamente accedere alla casa dei Baker scomparsi tre anni prima. Andre scompare e Clancy e Pete lo iniziano a cercare, rinvenendo il suo corpo cadavere ed insanguinato appeso ad una corda, come se si fosse voluto suicidare. Clancy viene, nel frattempo, aggredito ed il controllo passa al player che, a seconda di come si muove ed interagisce con gli oggetti di casa, influisce sul finale del videogioco. Nel tentativo di liberare Clancy, Pete viene accoltellato da una donna dall’aspetto terrificante ed estremamente mostruoso.