Come ricreare un porta cellulare dal flacone dello shampoo - Notizie.it
Come ricreare un porta cellulare dal flacone dello shampoo
Curiosità

Come ricreare un porta cellulare dal flacone dello shampoo

Come ricreare un porta cellulare dal flacone dello shampoo
Come ricreare un porta cellulare dal flacone dello shampoo

Se non hai un porta cellulare e vuoi ricrearne uno, sappi che è possibile. Puoi realizzare il tuo porta cellulare usando il flacone dello shampoo.

Spesso quando ci ritroviamo a caricare il cellulare si usano delle prese che sono ad altezza uomo. In questi casi può capitare che passiamo sopra il cellulare nel caso fosse per terra o inciampiamo nel filo cadendo per terra.

Da oggi vi è una soluzione per ovviare a questo problema. Con il flacone dello shampoo possiamo realizzare e ricreare un porta cellulare. Vediamo come fare e come muoverci.

Prima di pensare a questo progetto e capire come muoversi, è bene capire quali sono le dimensioni della confezione dello shampoo per poterlo usare come porta cellulare. In seguito, potete dare libero sfogo alla creatività e alla fantasia usando delle vernici spray o dei colori acrilici.

Tutto quello che dovete avere è un flacone di shampoo, lavarlo e asciugarlo per bene. Incominciate a ritagliarlo delle dimensioni e della forma del vostro caricatore in modo che abbia le dimensioni giuste.

A questo punto, una volta ottenuto il vostro porta cellulare, potete decorarlo nel modo in cui preferite. Potete decorarlo, personalizzarlo come meglio preferite. Potete farlo di un solo colore, di più colori. Potete disegnare e decorarlo come volete e gradite. Potete dipingerlo usando del colore spray, o del colore insieme a della tempera e della colla vinilica. Nel caso aveste dei bambini, lasciate che siano loro a decorarlo e dipingerlo.

Per personalizzarlo ancora di più, potete aggiungere dei nastri, dei brillantini, delle stelline e tutto ciò che volete per renderlo vostro e personalizzarlo con ciò che amate maggiormente. Se siete brave a disegnare, potete fare dei disegni o qualcosa che vi piace.

In questo modo avrete un porta cellulare personalizzato, creativo, originale e fatto con materiale riciclato. Provateci e vedrete cosa accadrà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche