> > Rigopiano: la coppia che non ce l'ha fatta

Rigopiano: la coppia che non ce l'ha fatta

rigopiano

La giovane coppia formata da Marco Tanda e Jessica Tinari ha perso la vita nella tragedia dell'Hotel Rigopiano, devastato da una valanga La tragedia dell'Hotel Rigopiano di Farindola ha sconvolto la vita di numerosissime famiglie: il bilancio delle vittime, salito a 29, continua ad aumentare e gli ...

La giovane coppia formata da Marco Tanda e Jessica Tinari ha perso la vita nella tragedia dell’Hotel Rigopiano, devastato da una valanga

La tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola ha sconvolto la vita di numerosissime famiglie: il bilancio delle vittime, salito a 29, continua ad aumentare e gli interventi degli addetti ai lavori continuano nel tentativo di coltivare le poche speranze di salvare altre preziosissime vite. Ma una giovane coppia non ce l’ha fatta.

Tra le vittime sono stati scoperti i corpi di Marco Tanda e Jessica Tinari; essi sono stati rinvenuti nella sala tv del Rigopiano. La coppia, di 25 e 24 anni, veniva da 9 anni di fidanzamento. Il giovane era originario di Macerata e faceva il pilota per Ryanair, mentre la ragazza era di Vasto, in provincia di Chieti, e si era poi trasferita a Roma con la famiglia.

Ecco quindi un’altra notizia scioccante che incupisce ancor di più il quadro tragico della situazione. I funerali del giovane maceratese dovrebbero tenersi a Roma, dove abita la madre.

Giovanni, il fratello di Marco che ieri sera ha riconosciuto il corpo, si è lasciato andare ad un commento lapidario: “ora che Marco non c’è più è il momento del silenzio“. Anche il sindaco di Vasto esprime il suo cordoglio per il destino della coppia con un pensiero particolare alla ragazza: “Abbiamo sperato, pregato, creduto in un miracolo che non si è realizzato. Dopo le ore del pianto riprenderemo il cammino sui sentieri di una vita che, di certo, non capiremo mai fino in fondo…rincorreremo la bellezza in ogni istante e saluteremo ogni nuovo giorno con la luce del tuo sorriso. Ciao Jessica”.