> > Rihanna, geisha per i Coldplay

Rihanna, geisha per i Coldplay

default featured image 3 1200x900

Ed ecco in uscita il nuovo singolo dei Coldplay, intitolato Princess of China, nel quale si vede coinvolta una favolosa Rihanna. Unghie dorate e un lungo vestito nero lucido, rendono la bellezza della cantante ancora più seducente. La coreografia creata con il movimento delle mani, dei polsi e d...

rihanna geisha 608Ed ecco in uscita il nuovo singolo dei Coldplay, intitolato Princess of China, nel quale si vede coinvolta una favolosa Rihanna.

Unghie dorate e un lungo vestito nero lucido, rendono la bellezza della cantante ancora più seducente. La coreografia creata con il movimento delle mani, dei polsi e della braccia è davvero unica ed ipnotizzante. Sexy da togliere il fiato, occhi felini e labbra rosse. In un’altra parte del video Rihanna si trasforma in una geisha con un kimono rosso e viola, ed anche qui, unica protagonista del video riesce a riempire la scena.

Il cantante dei Coldplay, Chris Martin, si dice pazzo di Rihanna : “Mi piace moltissimo il suo intervento nel brano. Quando le abbiamo proposto la canzone e lei ha accettato non ci abbiamo pensato su due secondi e ci siamo messi a lavoro per abbattere i confini che ancora esistono nel mondo della musica”.

Elisabetta Pacifici