> > Rimedi per curare l'herpes

Rimedi per curare l'herpes

default featured image 3 1200x900

L’herpes è causato da un virus semplice, chiamato anche HSV1. Anche s e non c’è una cura per questo problema esistono diversi trattamenti che riducono la durata dell’herpes e ne prevengono la formazione futura. -Assumi 500 mg di vitamina C e integratori bioflavonidi 3 volte al giorn...

herpes1

L’herpes è causato da un virus semplice, chiamato anche HSV1. Anche s e non c’è una cura per questo problema esistono diversi trattamenti che riducono la durata dell’herpes e ne prevengono la formazione futura.
-Assumi 500 mg di vitamina C e integratori bioflavonidi 3 volte al giorno per 1 o 2 giorni non appena si avverte la sensazione di bruciore. Ciò previene la formazione dell’herpes.
-Aggiungi zinco alla tua alimentazione perché riduce la frequenza della comparsa dell’herpes. Sono consigliati circa 50 mg al giorno, da assumere prima, durante o persino dopo l’herpes.
– Applica la vitamina E sull’herpes per ridurre il bruciore ogni 8 ore con un batuffolo di cotone, fino a quando non si avverte più dolore.
– Cambia la tua regolare alimentazione, che non includa cibi elaborati. Bevi almeno 1l e1/2 d’acqua la giorno ed evita la caffeina, l’alcol e lo zucchero . Evita anche lo stress e trova il tempo per eseguire degli esercizi che favoriscono il relax come la meditazione e lo yoga.