×

Rimedi per curare l’herpes

Condividi su Facebook

L’herpes è causato da un virus semplice, chiamato anche HSV1. Anche s e non c’è una cura per questo problema esistono diversi trattamenti che riducono la durata dell’herpes e ne prevengono la formazione futura.

-Assumi 500 mg di vitamina C e integratori bioflavonidi 3 volte al giorno per 1 o 2 giorni non appena si avverte la sensazione di bruciore. Ciò previene la formazione dell’herpes.
-Aggiungi zinco alla tua alimentazione perché riduce la frequenza della comparsa dell’herpes. Sono consigliati circa 50 mg al giorno, da assumere prima, durante o persino dopo l’herpes.
– Applica la vitamina E sull’herpes per ridurre il bruciore ogni 8 ore con un batuffolo di cotone, fino a quando non si avverte più dolore.

– Cambia la tua regolare alimentazione, che non includa cibi elaborati. Bevi almeno 1l e1/2 d’acqua la giorno ed evita la caffeina, l’alcol e lo zucchero . Evita anche lo stress e trova il tempo per eseguire degli esercizi che favoriscono il relax come la meditazione e lo yoga.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
david muhammed
24 Maggio 2020 22:44

Sono qui per testimoniare al mondo la bontà di David Muhammed ero stufo di herpes1 e 2 e stavo cercando aiuto quello mi aiuterà, conoscerne uno che mi aiuterà, quando il mio amico mi parlerà di David Muhammed e mi ha dato la sua e-mail e l’ho contattato, e glielo dico il mio problema, mi ha detto che ha la cura a base di erbe per l’herpes1 e 2 i era così felice di sentirlo e mi ha anche fatto riferimento a molte persone aiuta anche con la cura a base di erbe, ero così felice che ci sia cura… Leggi il resto »


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.